Annunciata la data di rilascio di Sniper Elite 3

Annunciata la data di rilascio di Sniper Elite 3

L’imminente nuovo capitolo dell’acclamata serie Sniper Elite, sarà ambientato nell’esotico e arduo fronte del Nord Africa, durante la Seconda Guerra Mondiale e permetterà ai videogiocatori di sfidare un nuovo e mortale nemico.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
 

Sul Rebellion Gamestore è adesso possibile fare il pre-order di Sniper Elite 3 ottenendo uno sconto del 20%. Sul sito si può vedere la nuova data di rilascio per la simulazione di cecchinaggio, che è quella del 27 giugno. Coloro che realizzano il pre-order, inoltre, ottengono una missione di gioco esclusiva, “Caccia al Lupo Grigio”.

Sniper Elite 3

L'ultimo capitolo della celebre simulazione di cecchinaggio porta i giocatori sul teatro di battaglia del Nord Africa, sempre nella seconda guerra mondiale. Grazie ai carroarmati Tiger e alle armi più moderne ed efficienti, gli Afrika Korps tedeschi sovrastano ormai le forze militari alleate nella regione. Inoltre, fonti di intelligence indicano che i nazisti stanno sviluppando una super-arma che potrebbe ridurre ulteriormente le speranze di vittoria degli Alleati, e non solo in Africa, ma in tutta la guerra.

Come tradizione della serie, i giocatori devono sapersi adattare a tutte le situazioni, mentre una nuova meccanica di gioco consente loro di nascondersi nell'ombra e trovare uno spiraglio fra le linee difensive del nemico. I veicoli, inoltre, adesso si distruggono in varie parti, ed è possibile ammirare tutto ciò grazie alla nuova killcam riservata ai veicoli.

L'acclamata killcam X-ray, che ha decretato il successo del precedente gioco della serie, sarà potenziata, promette Rebellion. Evidenzierà un nuovo strato di dettaglio per i muscoli, particelle tridimensionali e il completo sistema circolatorio umano.

Ci saranno cinque modalità di gioco multiplayer competitive e la possibilità di affrontare la storia in due in co-op.

Per quanto riguarda la missione “Caccia al Lupo Grigio”, sarà caratterizzata da vaste ambientazioni di gioco aperte ed una generazione casuale delle locazioni degli obiettivi e degli oggetti, in modo da garantire che non si ripeteranno mai due situazioni di gioco identiche. Hitler, il cui nome in codice alleato è “Lupo Grigio”, e il suo sosia, sono impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. Il tutto mentre i giocatori dovranno avventurarsi tra gli antichi vicoli e sui tetti pericolanti della città occupata dai nazisti, facendo tesoro delle abilità d’infiltrazione e sfruttando ogni minima distrazione dei soldati nemici.

Sniper Elite 3 sarà disponibile a partire del 27 giugno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 e nel formato PC sul sito di Rebellion.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vul06 Marzo 2014, 11:33 #1
Non vedo l'ora.

Il primo a difficoltà massima era un gioco difficile ma che ti dava molte soddisfazioni.

A volte si rimaneva bloccati a specifici checkpoint per ore e lo riprendevi un altra volta con più calma, ma rimane il fatto che ben pochi giochi ti davano la soddisfazione di pianificare ed eseguire correttamente delle battaglie.

Nazi zombie army era pure bellissimo, anche se a difficoltà massima era quasi impossibile da battere e ti dovevi accontentare di giocarlo a normal.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^