Annunciata la data di rilascio di Diablo III per console

Annunciata la data di rilascio di Diablo III per console

Blizzard annuncia la data di rilascio delle precedentemente rivelate versioni console di Diablo III.

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Blizzard fa sapere che il 3 settembre la versione console di Diablo III farà il suo debutto su PlayStation 3 e Xbox 360 in Stati Uniti, Canada, regioni di lingua spagnola dell'America Latina, Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Diablo III

I rivenditori selezionati in tutto il mondo hanno iniziato a raccogliere le prenotazioni per l'imminente lancio delle versioni PS3 e Xbox 360 del gioco, che sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 59,99 €. Entrambe le versioni console di Diablo III saranno completamente localizzate in inglese, tedesco, francese, spagnolo latino americano, spagnolo europeo, russo, italiano, polacco e portoghese brasiliano.

Le edizioni console di Diablo III presentano un sistema di controllo rivisto per l'interfacciamento tramite gamepad, con una prospettiva visuale dinamica che mette l'eroe al centro dell'azione. Si potrà giocare da soli o in gruppi formati al massimo da quattro persone giocando in cooperativa su schermo condiviso in locale e online tramite PlayStation Network o Xbox Live. Il gioco supporta inoltre gruppi composti sia da giocatori in locale sia online.

Blizzard ha annunciato di aver venduto 12 milioni di copie di Diablo III nei formati PC e Mac dal momento del lancio al 31 dicembre 2012.

"Giocare a Diablo III su un grande schermo con i tuoi amici porta un nuovo livello d'intensità al gioco e con tutte le novità introdotte al controllo e all'interfaccia è estremamente divertente giocare su PS3 e Xbox 360", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Oltre ai perfezionamenti delle versioni console abbiamo incluso anche i numerosi aggiornamenti al design e ai contenuti fatti alla versione PC nel corso dello scorso anno, i giocatori possono quindi aspettarsi un'esperienza di gioco davvero epica su Diablo, una volta che le edizioni PS3™ e Xbox 360 saranno disponibili a settembre".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tribalspirit07 Giugno 2013, 09:32 #1
era chiaro fin dal primo giorno che era una bimbominchiata da consolle
alla fine su pc l'abbiamo giocato tutti per qualche centinaio di ore solo per astinenza da diablo

neanche i ringraziamenti da quei barboni che gli abbiamo fatto da betatester
merlino7207 Giugno 2013, 12:02 #2

disistallato

disistallato, il peggior gioco del anno.. forse non è così, ma l'attesa spasmodica è stata impunemente tradita...poi non ne parliamo della casa d'asta e del gioco che alla fine si riduce a un click frenetico spastico da Parkinson. VERGOGNA, forse istallerò il D2 e se c'è un server ci giocherò.. Poi la delusione degli oggetti che personalizzi da schifo.. e per contro per andare avanti necessiti di oggetti della casa d'aste ma di quelli pagati in euro.. (l'ho disistallato da 2 mesi, smesso di giocare da gennaio...qualche novità che meriti di essere reistallato... Pietosamente si spera sempre in un miglioramento)
PyЯamid Head07 Giugno 2013, 16:46 #3
Aspettiamo con ansia la versione iOS/Android e DiabloVille su Facebook.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^