Annunciata la data della demo di The Last of Us

Annunciata la data della demo di The Last of Us

Naughty Dog ha confermato che la demo giocabile di The Last of Us sarà disponibile, per coloro che hanno comprato God of War Ascension, dal prossimo 31 maggio.

di pubblicata il , alle 10:29 nel canale Videogames
 

Coloro che acquistano God of War Ascension saranno i primi a mettere le mani sulla demo di The Last of Us, uno dei videogiochi più attesi dell'anno. Questi giocatori, infatti, avranno la loro prima esperienza con il nuovo action Naughty Dog il 31 maggio, mentre al momento non c'è una data di disponibilità della demo per tutti gli altri.

The Last of Us

La data di rilascio della versione completa di The Last of Us era originariamente fissata per il 7 maggio, ma nelle ultime settimane è stato annunciato un posticipo, con data definitiva quella del 14 giugno.

"Siamo orgogliosi di fissare standard di qualità molto alti per ogni aspetto dei nostri giochi: gameplay, storia, arte, design, tecnologia", dice lo sviluppatore con sede in California. "Vogliamo superare ancora questi standard con The Last of Us, sia per noi che per i nostri fan".

God of War Ascension diventerà disponibile fra due giorni. La nostra recensione è imminente. Per gli altri dettagli su The Last of Us premete qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^