Annunciata la data d'uscita di The Walking Dead: Michonne Episodio 1

Annunciata la data d'uscita di The Walking Dead: Michonne Episodio 1

La seconda e la terza puntata usciranno rispettivamente nei mesi di marzo e di aprile.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
 

Telltale ha annunciato quest’oggi che il primo episodio della mini serie The Walking Dead: Michonne verrà pubblicato il 23 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox360, mentre due giorni più tardi esordirà anche su Apple Store, Google Play e Amazon App Store.

La storia di queste nuove puntate si concentrerà sull’assenza di Michonne che, nel fumetto originale, avviene tra l’episodio 126 e l’episodio 139. Così facendo i giocaotori avranno modo di scoprire cosa sia accaduto alla protagonista nel momento in cui ha lasciato Rick, Ezekiel e il resto del suo gruppo, e cosa l’abbia convinta successivamente a tornare sui suoi passi.

Nome immagine

“Quando un disperato segnale di aiuto li conduce sulla scena di un terribile massacro, Michonne e il suo gruppo si spingono verso i sopravvissuti della colonia galleggiante di Monroe, che potrebbe dare rifugio alla persona responsabile della carneficina. Lungo i tre episodi della mini serie i giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne lontano da Rick, Ezekiel e dal resto del suo fidato gruppo… e cosa l’ha spinta a tornare“, è quanto si legge nel comunicato diffuso da Telltale.

In questo primo episodio Michonne si unirà al gruppo di Pete sulla barca The Companion, in cerca di sopravvissuti e di provviste lungo la costa. Il secondo episodio si intitolerà “Give No Shelter” e sarà disponibile a partire da marzo. Il terzo ed ultimo episodio si chiamerà invece “What We Deserve” e chiuderà la serie nel mese di aprile.

Telltalte ha già confermato che la terza stagione di The Walking Dead The Game è già in lavorazione e che ulteriori dettagli saranno resi di dominio pubblico solamente una volta terminati gli episodi di questa mini serie.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Madcrix11 Febbraio 2016, 18:38 #1
OK, quindi in sostanza mollano lì la storia precedente dopo aver creato finali impossibili da legare...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^