Anche Baldur's Gate II in versione potenziata

Anche Baldur's Gate II in versione potenziata

Overhaul Games rivela che anche Baldur's Gate II riceverà un trattamento speculare al primo capitolo, il cui rilascio è ormai imminente su PC, Mac e dispositivi portatili.

di pubblicata il , alle 10:30 nel canale Videogames
 

Trent Oster, capo del progetto sulla versione potenziata di Baldur's Gate, è tornato a parlare del gioco di ruolo la cui uscita è ormai imminente. Di fatto, ha rivelato che un simile trattamento a quello che sta ricevendo il primo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo old school è previsto anche per Baldur's Gate II.

Baldur's Gate Enhanced Edition

Mentre mancano poche settimane ormai al rilascio di Baldur's Gate Enhanced Edition, Oster ha fatto sapere che sono iniziati i lavori anche sul rifacimento di Baldur’s Gate II Shadows Of Amn, che originariamente venne rilasciato nel 2000.

"Stiamo lavorando su Baldur’s Gate II Enhanced Edition", rivela Oster al sito della Red Bull. "Il primo Baldur's Gate è quasi finito e quindi la maggior parte del team si può spostare adesso sul seguito. Un paio di programmatori rimarranno focalizzati sul primo capitolo per continuare ad aggiungere feature e supportare i fan. Stiamo pensando di rilasciare Baldur’s Gate II Enhanced Edition nel 2013, possibilmente entro l'estate. Voglio godermi un po' di sole il prossimo anno, perché nel 2012 non è stato possibile!"

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max_R12 Novembre 2012, 10:57 #1
Voglio godermi un po' di sole il prossimo anno, perché nel 2012 non è stato possibile!
Zifnab12 Novembre 2012, 13:33 #2
Voglio godermi un po' di sole il prossimo anno, perché nel 2012 non è stato possibile!



Dopo questo commento, spero per lui che questa versione "enhanced" valga davvero qualcosa che meriti di essere acquistato o pregherò che la sua azienda gli faccia prendere delle vacanze mooooolto lunghe e non pagate

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^