Aliens Colonial Marines posticipato al 2013. Nuovo trailer

Aliens Colonial Marines posticipato al 2013. Nuovo trailer

Il lancio di Aliens Colonial Marines è stato rimandato all'anno prossimo, visto che l'atteso shooter di Gearbox Software è adesso previsto per il mese di febbraio.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

La data di rilascio di Aliens Colonial Marines cambia: l'atteso shooter di Gearbox Software è adesso previsto per il 12 febbraio 2013. Ciò vale per le versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco, mentre la data di rilascio della versione Wii U verrà comunicata successivamente. In occasione di questo annuncio, Sega e Gearbox rilasciano un nuovo trailer dello sci-fi horror shooter. Si tratta del cosiddetto Suspense Trailer.

Aliens Colonial Marines era inizialmente previsto per la primavera in corso, ma ha poi subito un posticipo al prossimo autunno. Quello di oggi è quindi il secondo posticipo della data di rilascio.

"Sono entusiasta di annunciare la data di rilascio definitiva per Aliens Colonial Marines. Questo gioco è il frutto di passione e del lavoro di un team di sviluppo dal talento eccezionale", sono le parole di Randy Pitchford, CEO di Gearbox.

"Sapevamo che questo gioco sarebbe stato incredibile dal momento in cui Gearbox ha iniziato i lavori", aggiunge Gary Knight, senior VP of marketing for Sega Europe and America. "Adesso che lo sviluppo è giunto in una fase conclusiva, possiamo comunicare l'esatta data in cui i giocatori potranno finalmente mettere le mani su questo attesissimo titolo".

Aliens Colonial Marines si aggiunge così a un gruppo che diventa sempre più folto, ovvero quello dei giochi posticipati dal 2012 al 2013, del quale fanno parte anche BioShock Infinite e Tomb Raider. Per tutti i dettagli su Aliens Colonial Marines premete qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Poliacido21 Maggio 2012, 18:08 #1
a forza di rimandare e rimandare si tramuterà in un mezzo fail come duke nukem forever... graficamente infatti non mi sembra manco sto gran che... spero sia gameplay di console perchè su un pc questa grafica non è accettabile da un gioco con cosi tanto lavoro alle spalle e cosi tanto hype generato
Lino P21 Maggio 2012, 23:39 #2
sembra simile a quello scandalo di A vs predator.
ancor + scandaloso è che nel 2013 si parli ancora di ps3, 360, e antiquariato simile. Rdicolo poi che sottolineino che si tratta di istanze in real time, quando in realtà di seguenza giocata c'è ben poco.
Tristezza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^