Aliens Colonial Marines delude le aspettative: il perché in un video

Aliens Colonial Marines delude le aspettative: il perché in un video

Abbiamo realizzato il videoarticolo di Aliens Colonial Marines con immagini catturate dalla versione PC del gioco.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sintopatataelettronica22 Febbraio 2013, 22:17 #11
oh.. che sfiga: dopo quell'immenso capolavoro di avp2 non ne hanno più imbroccato uno di titolo .. che delusione
icoborg23 Febbraio 2013, 00:18 #12
Originariamente inviato da: Gvnn2003
"Hanno dovuto aggiungere gli umani perchè gli xenomorfi erano troppo deboli"...e con questo non dico altro perchè potrei essere volgare


cioe? ci sono umani che gli girano le balle e ti sparano?
Mike00k723 Febbraio 2013, 03:05 #13
Davvero un peccato, il potenziale c'era. Business as usual...
BulletHe@d23 Febbraio 2013, 13:26 #14
guarda a stò punto davvero preferisco riprendere i cd di avp2 erigiocarlo come facevo un decennio fà maledizione ora che abbiamo motori grafici da paura (in senso buono) non riescono più a fare un titolo decente su pc e parlo in genere di tutte le SH, se penso ai commenti sui giochi di 10 anni fà e a quelli di ora c'è una differnza abissale: prima si commentava le prodezze proposte da quel gioco, ora invece solo quei dannati bug / errori di programmazione / feature eliminate, ma vi pare normale ???
Deluso come penso tutti i videogiocatori di vecchia data
Il Giubba24 Febbraio 2013, 03:18 #15
Salve a tutti, approfitto di questa discussione per scrivere il mio primo post.

Anch'io, come molti altri, sono stato (si può dire?) ingannato dalle demo mostrate negli ultimi due anni alle fiere più importanti del settore. Non solo è stato realizzato un gioco BRUTTO su una delle mie saghe preferite (sto rivalutando AvP 3, a questo punto) ma qualcuno ha anche avuto la brillante idea di realizzare delle fasi di gioco in tempo reale graficamente ammirevoli, accompagnate da una regia appagante, per poi togliere tutto dal prodotto uscito nei negozi meno di due settimane fa.

Una roba del genere mi pare d'averla vista solo prima dell'uscita di Killzone 2 (per fortuna Guerrilla ammise per tempo che era un filmato in CG e non il motore grafico vero e proprio). Tenendo conto che il fondatore di Gearbox, Randy Pitchford, blocca gli utenti che rivolgono domande, critiche e offese sui suoi profili dei vari social network, possiamo capire che qualcuno ha fatto il furbetto oltre al limite consentito. Pare anche, come molti sapranno già, che Gearbox c'entri relativamente poco con lo sviluppo vero e proprio di Colonial Marines.

Ecco, dopo tutto questo io mi chiedo: a che punto arriveremo negli anni a venire? Ci daranno in pasto demo giocabili che poi si riveleranno ben al di sopra del gioco vero e proprio? Perché qui si sfiora il ridicolo, eppure mi sembra si stia lasciando correre come sempre.

Gioco completamente diverso da quanto mostrato ai vari E3 e compagnia bella, trama con buchi assurdi, multiplayer con Xenomorfi dai controlli imbarazzanti (ok, ci metto un imho, ma camminare sulle pareti si è rivelato alquanto difficile per il sottoscritto tra cambi di direzione involontari e sistema di mira "a catapulta" e per finire il doppiaggio in italiano che ci regala perle come i nomi delle varie classi di alieni...tradotte alla lettera!

Imbarazzante. È esattamente il termine che userei per questo gioco e per chi ha avuto il fegato di farlo uscire nel 2013. Detto questo, se qualcuno vuole, un ragazzo inglese ha dato il via ad una petizione per far recapitare un messaggio a Gearbox e SEGA. Premetto che so bene quanto ingenuo sia il fine di questa petizione, so bene che i miei soldi non torneranno nelle mie tasche e so bene che le cose non cambieranno finché tutti compreranno prodotti come questo preordinandoli. Ma credo anche che sia importante smuovere le acque in qualsiasi modo: anche una stupida petizione può acquisire una certa visibilità e porre in cattiva luce chi ha ideato questa truffa bella e buona, ed è per questo che vi invito a firmarla.

http://www.change.org/it/petizioni/...-for-here#share

Grazie per l'attenzione.
Il Giubba24 Febbraio 2013, 03:21 #16
Quasi dimenticavo: gli alleati spesso se ne stanno a guardare gli Xenomorfi che vi attaccano, e le porte impiegano fin troppo spesso dai 5 ai 10 secondo per aprirsi.

Quest'ultima cosa mi capitava raramente in Metroid Prime. Dieci anni fa.
Vul24 Febbraio 2013, 16:35 #17
Quel tipo di luce dinamica della demo metteva in crisi le console.

Il gioco era abbastanza "difficile" per le console.

Hanno messo l'easy mode, e messo luci statiche ovunque a rovinare il tutto, basta che gira su console.

Peccato, poteva uscirne un capolavoro.
Akeela24 Febbraio 2013, 19:58 #18
A parte il fatto che, graficamente parlando, hanno ridotto di brutto il livello in confronto alle demo mostrate ed il gameplay è fantomatico. Un altro gravissimo errore, che nessuno qui ha menzionato, è il fatto che hanno cambiato la storia di Aliens.
Alla fine di Aliens, la colonia esplode per colpa del Processore Atmosferico danneggiato, in un botto nucleare. E qui ? Tutto è rimasto a posto. E Hicks sempre in vita ? Tutti sanno che è morto all'inizio di Alien 3.
Tutti questi elementi messi insieme fanno di questo gioco uno schifo da evitare assolutamente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^