Alien Isolation durerà 15 ore

Alien Isolation durerà 15 ore

Il Lead Designer di Alien Isolation rivela che tipo di durata dobbiamo aspettarci da Alien Isolation.

di pubblicata il , alle 11:54 nel canale Videogames
 

Nell'intervista di AngryJoeShow a Gary Napper, Lead Designer di Alien Isolation, che riportiamo in questa stessa pagina, si apprendono informazioni circa la longevità del nuovo survival horror di The Creative Assembly.

"Il gioco avrà una durata di circa 15 ore", dice Napper. "Ci sarà molta narrazione e i giocatori avranno a che fare con le tante meccaniche che riguardano l'alieno. Per di più avremo le altre minacce presenti sulla stazione spaziale, e una lunga storia. È una sorta di Metroidvania, in cui hai una storia principale ma dove puoi anche andare in giro liberamente per esplorare ogni area. Si può tornare indietro e scoprire cose nuove, e usare gli oggetti che si trovano in giro per sbloccare altri passaggi. Alla fine, il giocatore percepirà la stazione come un luogo reale in cui sta effettivamente vivendo. C'è molto da fare in questo mondo di gioco".

"Allo stesso tempo è molto difficile indicare un numero di ore per la durata dell'avventura. I giocatori più bravi potrebbero non farsi mai individuare dall'alieno, perché sono molto attenti e furtivi. Queste persone potrebbero completare il gioco più rapidamente. Ma a causa della dinamicità del gioco in certi casi potrebbe esserci un uomo in una certa posizione, in altri casi non esserci. Quindi è molto difficile rispondere a questa domanda".

Altri dettagli su Alien Isolation si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^