Alcune info su Tekken Tag Tournament 2

Alcune info su Tekken Tag Tournament 2

Katsuhiro Harada ha dichiarato che il netcode del gioco supporterà una mole di dati fino a cinque volte superiore rispetto a Street Fighter IV.

di pubblicata il , alle 10:37 nel canale Videogames
 

Katsuhiro Harada, leader del team che attualmente è impegnato su Tekken Tag Tournament 2, ha dichiarato che il netcode di cui si avvale il gioco supporterà una mole di dati fino a cinque volte superiore rispetto a Street Fighter IV.

Harada ha spiegato di essersi confrontato con Yoshinori Ono, in merito ai problemi che affliggevano il comparto online di Street Fighter. Capcom e lo stesso Ono hanno recentemente portato sul mercato Street Fighter X Tekken, disponibile nei negozi da poco più di un mese. Il progetto gemello, ovvero Tekken X Street Fighter, è affidato invece alla guida dello stesso Harada e dovrebbe essere completato proprio dopo la release di Tekken Tag Tournament 2.

"E' difficile per un gioco di lotta", ha dichiarato Harada nel corso del Namco's Gamers Day tenutosi a Las Vegas. "Ne stavo parlando con Ono-san. Rispetto a Street Fighter, i dati chiave che dobbiamo trasmettere, a causa del numero di personaggi e del sistema di gioco, è tra le tre e le cinque volte superiore rispetto agli altri picchiaduro. Il che lo rende davvero difficile!".

Harada ha specificato poi che il titolo si serve di una versione modificata del netcode già impiegato per Soul Calibur V.

"Come sapete, Soul Calibur V è uscito sul mercato di recente. Penso che chiunque sia rimasto piuttosto sorpreso e felice. Abbiamo sostanzialmente deciso di prendere in prestito tale sistema. I nostri tecnici hanno svolto davvero un buon lavoro, fornendo il loro supporto. Credo che la gente rimarrà piacevolmente sorpresa".

Vi ricordiamo che Tekken Tag Tournament 2 approderà su PS3 e Xbox 360 nel mese di settembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^