Al via il beta test di Dark Messiah of Might and Magic

Al via il beta test di Dark Messiah of Might and Magic

Ubisoft lancia il beta test dell'atteso action/RPG Dark Messiah of Might and Magic. Numero di posti per partecipare limitato.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 16:29 nel canale Videogames
Ubisoft
 
Sul sito ufficiale di Dark Messiah of Might and Magic si annuncia che il beta test dell'action/RPG di Arkane Studios sta per essere lanciato ufficialmente. Il numero di posti disponibile è molto limitato, quindi occorre affrettarsi per poter prendere parte al beta test.

Per la registrazione basta seguire questo link, mentre sono requisiti indispensabili un indirizzo e-mail, un login Ubi.com e le informazioni relative all'account Steam.

Dark Messiah of Might and Magic comprenderà un'interessante modalità multiplayer, definita Crusade. Questa consentirà di guadagnare esperienza e nuovi equipaggiamenti lungo una serie di dinamiche campagne online e sarà giocabile sia dalla parte degli umani che da quella dei non morti.

Ricordiamo, inoltre, che Dark Messiah of Might and Magic sfrutterà il Source Engine, ovvero la tecnologia grafica messa a disposizione da Valve. Il rilascio del gioco è previsto nel settembre 2006.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jpjcssource25 Maggio 2006, 20:36 #1
Ma non era un FPS una volta? Vabbe basta che si riveli valido come sembra dal materiale rilasciato dagli sviluppatori fino ad adesso
Skullcrusher25 Maggio 2006, 20:40 #2
Finalmente la notizia del betatesting...ormai non manca molto al lancio..speriamo bene...le premesse sono ottime...vedremo in pratica come sarà...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^