Al via i festeggiamenti per il decimo anniversario di World of Warcraft

Al via i festeggiamenti per il decimo anniversario di World of Warcraft

Blizzard infarcirà di nuovi contenuti ed eventi i festeggiamenti per il decimo anniversario dalla nascita di World of Warcraft.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

Questo weekend ricorre il decimo anniversario dalla nascita di World of Warcraft, e Blizzard vuole festeggiarlo a modo suo. Ci saranno, infatti, nuovi contenuti che riporteranno alla mente gli albori del gioco e consentiranno ai novizi di provare alcuni dei conflitti che hanno fatto la storia di WoW.

Corgi Ardente

I festeggiamenti si terranno nel periodo che va dal 21 novembre al 6 gennaio, e chiunque si collegherà durante questo periodo riceverà "l'incredibilmente coccoloso e festivamente focoso nuovo Corgi Ardente, da amare e accudire", come si legge su Battle.net.

Durante il periodo dell'anniversario, sarà anche disponibile una delle classiche incursioni di WoW, Nucleo Ardente, dedicata ai personaggi di livello 100. Attraversare questo sotterraneo e sconfiggere Ragnaros conferirà ai giocatori la cavalcatura Segugio del Nucleo e un elmo di qualità Ricerca delle Incursioni di Warlords of Draenor.

Per ricreare l'atmosfera delle prime grandi battaglie PvP di WoW, inoltre, Blizzard metterà a disposizione un campo di battaglia per scontri a squadre che rievoca l'eterno conflitto tra Riva del Sud e Mulino di Tarren. Ci saranno due gruppi di gioco ai quali partecipare: uno per i personaggi di livello dal 90 al 99 e l'altro per quelli di livello 100. "Diversamente da quanto succedeva ai vecchi tempi, ci sarà un vincitore ben definito", puntualizza Blizzard.

"Non vediamo l'ora di celebrare questo importante traguardo assieme a voi e speriamo vi godiate queste attività. Grazie per la vostra partecipazione in questo viaggio durato ormai un decennio, brindiamo assieme a tanti altri anni di avventure, amicizia e divertimento!"

Nei giorni scorsi Blizzard aveva annunciato anche che World of Warcraft è tornato ai 10 milioni di iscritti, il tutto per merito dell'uscita della quinta espansione, Warlords of Draenor. La nostra recensione di WoD andrà online a breve.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^