Al via beta test multiplayer di Resistance 3

Al via beta test multiplayer di Resistance 3

Il beta test dello shooter di Insomniac Games partirà il 4 agosto negli Usa e il 10 agosto in Europa.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:58 nel canale Videogames
 

Sony ha comunicato i dettagli sul beta test multiplayer di Resistance 3, che consentirà di sperimentare le modalità di gioco competitive dello shooter di Insomniac Games. Per l'Europa chi è abbonato al PlayStation Plus potrà accedere senza ulteriori limitazioni al beta test a partire dal 10 agosto.

Resistance 3

Per i residenti negli Stati Uniti, invece, si potrà accedere qualche giorno prima, dal 4 agosto, nel caso si sia fatto l'acquisto di una copia di Socom 4, altro sparatutto tattico in esclusiva per PS3. Coloro che non sono attualmente abbonati al PS Plus avranno successivamente altre opportunità per entrare a far parte del beta test.

La versione beta di Resistance 3 include due mappe di gioco: Seaside of Glamorgan, Galles; e Trainyard in Bogota, Colombia. Contiene anche due delle cinque modalità di gioco che ci saranno nella versione definitiva di Resistance 3, ovvero Team Deathmatch e Chain Reaction. Le altre tre sono Deathmatch, Breach e Capture the Flag.

Nella beta si potrà migliorare il livello di esperienza del proprio personaggio, comprare miglioramenti per le armi e nuove abilità, personalizzare i propri loadout e sbloccare nuove skin. La beta ha come livello massimo di esperienza il ventesimo, per cui non disporrà di tutte le abilità, le armi, le mappe che ci saranno invece nella versione definita del gioco, prevista per il 6 settembre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^