Aggiornamento Incursioni per The Division: ecco tutti i dettagli

Aggiornamento Incursioni per The Division: ecco tutti i dettagli

Con il primo aggiornamento, debutta anche l’Operazione ISAC, una serie di video in-game a cadenza settimanale che offrirà nuove sfide.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Il primo aggiornamento per The Division è adesso disponibile in tutte le versioni in cui è stato rilasciato il gioco originale, ovvero PC, PS4 e Xbox One. Incursioni è il primo dei due aggiornamenti gratuiti previsti da Ubisoft per The Division, ecco cosa include.

Attività

Nuova incursione “Missing in Action”: missione sviluppata per il gioco di squadra in cui i giocatori devono collaborare con la Joint Task Force per affrontare l’Ultimo Battaglione.

Rifornimenti nella Zona Nera: ora i giocatori potranno sfruttare alcuni lanci di rifornimenti aerei nella Zona Nera da parte del comando della Division. Si tratta di eventi globali che forniscono equipaggiamenti non contaminati, pronti all’uso e senza bisogno di estrazione.

Incarichi: affrontabili da soli o con altri agenti, sono incarichi a tempo molto redditizi.

Caratteristiche

Commerciare: una delle caratteristiche più richieste dalla community è lo smercio bottino, che consente ai giocatori di condividere gli oggetti nel proprio gruppo, semplicemente lasciandoli a terra.

Punteggio equipaggiamento: ora i giocatori possono valutare gli altri agenti e giudicare la forza degli oggetti confrontando i punteggi equipaggiamento.

Oggetti

Set di equipaggiamento: completando le attività più impegnative di Manhattan, i giocatori possono ottenere e utilizzare alcuni nuovi set di equipaggiamento per sbloccare nuovi bonus. Basta trovare quello che si adatta meglio al proprio stile di gioco:

  • Autorevolezza del tattico – Migliora le capacità elettronica e di supporto.
  • Dotazione da assalitore – Fornisce bonus per le capacità da assaltatore.
  • Chiamata della sentinella – Migliora le capacità di tiratore.
  • Vita da nomade – Fornisce bonus agli avventurieri solitari.

In concomitanza con l'arrivo di Incursioni debutta anche l’Operazione ISAC, una serie di video in-game che ogni martedì offrirà un incarico specifico ai giocatori. Ciascun episodio offrirà missioni e informazioni riservate in grado di aiutare i giocatori a riprendere il controllo di New York.

Altri dettagli su The Division si trovano nella recensione e nell'analisi tecnica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^