Aggiorname​nto Firmware 4.20 per PlayStation 3

Aggiorname​nto Firmware 4.20 per PlayStation 3

Nel corso della giornata di oggi diventerà disponibile il nuovo firmware per la console Sony: aggiorna il sistema operativo della console alla versione 4.20 apportando migliorie secondarie.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 14:24 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Nel corso della giornata di oggi sarà possibile scaricare il Firmware 4.20 per PlayStation 3, che apporta miglioramenti secondari. Innanzitutto, diventa possibile impostare il tempo di attesa dello spegnimento automatico del sistema per [Video/TV/Musica/Foto] e per [Gioco/Altre funzioni].

Si possono, inoltre, selezionare insiemi di dati salvati e copiarli o eliminarli contemporaneamente. Si può anche regolare il livello di sidetone per l'audio del microfono delle cuffie wireless stereo. Per farlo bisogna accedere a [Sidetone] da Impostazioni > [Impostazioni degli accessori] > [Impostazioni dei dispositivi audio].

Inoltre, per coloro che possiedono il Wireless Stereo Headset, mentre si guarda un DVD o un Blu-ray, si può attivare la funzione Virtual Surround. Viene, infine, rinnovata la chiave di codifica per l'AACS, il sistema di protezione del copyright per i contenuti video in formato Blu-ray. Se viene visualizzato un messaggio relativo al rinnovo della chiave di codifica durante la riproduzione di software video BD, occorre aggiornare il software di sistema all'ultima versione. La chiave di codifica verrà rinnovata automaticamente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^