Adam Harrington e il film di LA Noire

Adam Harrington e il film di LA Noire

L'attore che impersona Roy Earle vorrebbe interpretare nuovamente il ruolo, questa volta al cinema.

di pubblicata il , alle 08:34 nel canale Videogames
 

Ormai se ne è parlato in abbondanza delle novità introdotte da LA Noire per quanto riguarda l'espressività facciale dei suoi personaggi. La fedeltà offerta da una tecnologia all'avanguardia come quella del MotionScan ha fatto molto discutere sviluppatori e critica negli ultimi mesi, ma la vera novità riguarda la crescente attenzione nei riguardi del medium videoludico, anche da parte degli attori in carne ed ossa.

A fare da apripista ci ha pensato Adam Harrington, l'attore che nel titolo sviluppato da Team Bondi impersona il detective Roy Earle. Harrington è infatti fermamente convinto che il suo personaggio possieda il carisma e il background adeguati ad introdurlo senza difficoltà nella sceneggiatura di una pellicola cinematografica.

Dopo la recente notizia che Take Two Interactive ha registrato il nuovo marchio Rockstar Films, Harrington ha spiegato a Videogamer che gli piacerebbe poter impersonare Earle, a fianco di Cole Phelps, in un blockbuster cinematografico.

"Penso che LA Noire funzionerebbe se adattato per un film, e ovviamente, sarei lieto di portare Earle su quel palcoscenico", ha spiegato Harrington. "Credo che ne verrebbe fuori una gran produzione e che Roy Earle sia un personaggio concepito come si deve, sembra estrapolato da una pellicola. Insomma mi piacerebbe vederlo in un film e impersonarlo nuovamente".

Vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione per ulteriori dettagli sul titolo di Team Bondi, disponibile sul mercato dallo scorso mese di maggio.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Seclet15 Luglio 2011, 11:37 #1
Ma la noire è già un film interattivo di per se, che bisogno c'è di un altra mediocre pellicola basata su un videogame? Bah.

Che facessero un film su leisure suit larry con lino banfi e alvaro vitali piuttosto...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^