Ad Assassin's Creed serve il mo-cap di Uncharted secondo il doppiatore di Miles

Ad Assassin's Creed serve il mo-cap di Uncharted secondo il doppiatore di Miles

Nolan North, l'attore che presta la propria voce a Desmond Miles, ritiene che Ubisoft debba migliorare le sequenze cinematografiche di Assassin's Creed.

di pubblicata il , alle 14:18 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 

Ubisoft realizza sessioni di registrazione diverse per la creazione delle animazioni dei volti e per la realizzazione delle animazioni del resto del corpo. Lo rivela Nolan North, l'attore che presta la voce a uno dei personaggi più importanti della serie Assassin's Creed, Desmond Miles, oltre che ad altri personaggi della serie secondari.

Assassin's Creed Revelations

"Non fraintendetemi: gli attori del mo-cap fanno un grande lavoro, ma questo tipo di procedura crea una discontinuità nella recitazione", dice North a Computer and Videogames. "Dopo aver avuto esperienza con la serie Uncharted, dove l'attore si incarica sia del doppiaggio che del mo-cap, posso dire che c'è assolutamente una differenza".

"Le sequenze di intermezzo di Uncharted vengono girate esattamente come se fosse un film o un programma televisivo. Gli attori recitano in maniera naturale e tutte le sfumature delle loro interpretazioni vengono catturate".

L'ultimo episodio di Assassin's Creed, Revelations, debutta nei negozi di videogiochi di tutto il mondo nella giornata di oggi per quanto riguarda le versioni XBox 360 e PlayStation 3. Il 29 novembre, invece, arriverà la versione PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^