Activision porta Call of Duty 3 all'E3

Activision porta Call of Duty 3 all'E3

Rivelati nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty 3, spin-off della celebre serie di sparatutto 3D ambientati nella seconda guerra mondiale. Activision prepara, comunque, altre sorprese.

di pubblicata il , alle 12:09 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hellraiser8309 Maggio 2006, 16:08 #11
Originariamente inviato da: Einhander
Ma infatti il pc dovrebbe godere di una versione diversa se nn ho capito male...

Cmq il genere fps"guerra mondiale"ultimamente e' abusato,ma nn meno dei vari metal gear,doom,final fantasy ecc.

Quale genere o locazione spazio temporale nn lo e'?

@ hellraiser83:

Secondo me se fossi vissuto a quei tempi li avresti ringraziati di brutto gli alleati,anche sapendo l'abuso che ne sarebbe stato fatto nel futuro,ma cmq nn minore rispetto a quello nei confronti dei romani,i greci ecc.ecc.

@hpolimar:

E che faresti se fossi ipoteticamente dall'altra parte?L'amministratore delegato dei campi di concentramento??O il profeta di ideologie antisemite e incredibilente intolleranti?O colui che tortura prigionieri politici a dosi letali di olio di ricino,precedentemente prelevati dalle loro abitazioni senza alcun permesso e violando alle basi le regole della democrazie e di qualsivoglia paese civilizzato che tale si ritiene?
Boh...


guerra MONDIALE nn vuol dire USA vs GERMANY mi pare....
DenFox09 Maggio 2006, 16:46 #12
@ DevilsAdvocate:

Premetto che quando si tocca questo argomento mi incaxxo di brutto... allora, ipotiziamo che la seconda guerra mondiale sia stata vinta dai tedeschi... pensi che tutti gli eroi odierni dei videogames sulla seconda guerra mondiale sarebbero stati americani??? Ricorda che la guerra la scrive chi vince, non chi la perde... gli americani hanno rotto con questa stupida propaganda che si fanno facendo passare i tedeschi come i cattivi del mondo e loro i santerelli con giochi come call of duty o medal of honour e compagnia bella, per non parlare poi di quel maledettissimo brothers in arms! La storia di quei poveretti, i "dodici" di Matt Baker... ma ci pensi a tutti i tedeschi che uccidi durante il gioco? Quelli non sono peccati, eh? TI FANNO SCHIFO PER CASO??? E tutti i tedeschi che se vogliono giocare devono per forza uccidere i loro connazionali? Hai mai giocato a Hidden & Dangerous 2? Nelle mappe in Africa ci sono 2 - 3 missioni in cui devi sterminare dei soldati italiani... quando li sparavo mi sentivo a dir poco MALE... immagina i tedeschi...

Scusate lo sfogo, ma volevo far capire a tutti che gli americani non sono meno bastardi dei tedeschi o degli italiani o di qualsiasi altra persona di nazionalità diversa... ANZI. Quindi non facciamoli passare come santi. Anche loro hanno ucciso.
Einhander09 Maggio 2006, 17:07 #13
guerra MONDIALE nn vuol dire USA vs GERMANY mi pare....

@hellraiser83:

no infatti,ma questo era il caso a cui mi riferivo e a cui si riferisce l'articolo..

Einhander09 Maggio 2006, 17:25 #14
@denfox:

Beh che la guerra la scrive chi vince e' normale e in questo caso credo che sia convenuto a tutti che a scriverla nn siano stai coloro che invece hanno perso...
Ed e' logico che giocare dalla parte di coloro che vincono ci porta ad uccidere gli alter ego virtuali del passato che ,magari sono nostri connazionali o di altri stati,ma la storia e' quella e nn puo' essere cambiata,inoltre e' bene accettare il fatto che al tempo i "cattivi nn fossero solo i tedeschi ,ma anche lgi italiani dato che qualche cittadino.-migliaia-in relata' lo hanno ucciso anche loro e nn e' necessario chiamare in causa gli americani.
E' stata un'epoca buoia per l'uomo e purtroppo-dati gli atteggiamenti odierni- gli american hanno contribuito a salvarci insieme ai russi perche' noi e i tedeschi eravamo i cattivi e questo nn e' una cosa soggettiva,quindi e' meglio accettare la cosa anche se e' disonorevole..
Sarebbe lo stesso se facessimo un gioco relativo alla guerra che stanno portando avanti ora con la differenza che loro nn sarebbero piu' i buoni..
ErminioF09 Maggio 2006, 19:09 #15
Mah in effetti non sarebbe male poter fare qualche missione (magari nei primi 1-2 anni della guerra) nei panni dei tedeschi che invadono i territori vicini
E poi passi dall'altra parte successivamente
JohnPetrucci09 Maggio 2006, 19:27 #16
Spero che un COD 3 per Pc esca anche se sarà diverso da questo pensato esclusivamente per le console, altrimenti Activision comincia secondo me ad intraprendere una strada che non condivido affatto.
jpjcssource09 Maggio 2006, 20:57 #17
Lasciamo Treyarch alle console e consoliamoci con un prodotto fatto dalle manine dei ragazzi di Infinity Ward. Io preferisco un ottimo fps fatto da gente esperta piuttosto che la conversione di un fps consolaro (l'unico fps consolaro che ho installato ed istallerò sul mio pc è halo, il resto se li possono tenere).
GiacoXp09 Maggio 2006, 21:52 #18
Cod 3 ... bene bene bene

Peccato che quello da Pc verra in un futuro lontano ...
fedetarab10 Maggio 2006, 11:20 #19
speriamo che cod3 venga sviluppato apposta per pc piuttosto che una mediocre (nella maggior parte dei casi) conversione
cynar10 Maggio 2006, 15:39 #20
e mai che si possa stare dall'altra parte..sempre a fare lo yankee idiota


Single player? Gioca in multi e gioca con chi ti pare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^