Activision parla di GoldenEye Reloaded

Activision parla di GoldenEye Reloaded

Il remake del capolavoro pubblicato su Nintendo 64 si appresta ad approdare nei negozi. Il producer James Steer ammette che il team ha avuto molta pressione, ma che la sfida è stata particolarmente stimolante.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:51 nel canale Videogames
NintendoActivision
 

Nel corso di un evento per la presentazione del multiplayer di GoldenEye Reloaded, il producer James Steer ha fatto il punto della situazione sul titolo che, lo ricordiamo, si propone di riportare l'originale GoldenEye per Nintendo 64 sulle console attuali.

"Abbiamo discusso del gioco originario per Nintendo 64 come se si trattasse del 'padrino' dei first-person shooter", ha dichiarato Steer. "Soprattutto per quanto riguarda il versante multiplayer e lo split-screen. La gente ai tempi lo apprezzò".

Ovviamente, come accade ogni qual volta si vadano a scomodare i "mostri sacri", la sfida per gli sviluppatori si è rivelata particolarmente ardua da fronteggiare.

"C'era pressione, ma è stato anche un onore poterci lavorare", ha precisato Steer. "Ci siamo messi pressione da soli in questo senso, perché volevamo fare del nostro meglio, il miglior gioco dedicato a Bond che potessimo realizzare, non limitandoci solamente alla serie di GoldenEye. Quindi assolutamente sì, c'era pressione, ma credo sia stata positiva. Chiunque desidera creare titoli che la gente possa amare e riconoscere, e GoldenEye è dannatamente popolare".

Vi ricordiamo che il gioco è atteso nei negozi a partire da venerdì 4 novembre, sia per Xbox 360 che per PS3.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^