Activision e Raven Software per gli eroi di Marvel

Activision e Raven Software per gli eroi di Marvel

Activision ha rilasciato nuovi dettagli e nuove foto riguardo l'action/RPG sviluppato da Raven Software sugli eroi di Marvel.

di pubblicata il , alle 08:19 nel canale Videogames
Activision
 

Marvel: La Grande Alleanza è il terzo gioco frutto della collaborazione tra Activision e Raven Software dopo i due X-Men Legends. Proprio di questi due prodotti ne è, infatti, l'erede, sia dal punto di vista del gameplay che da quello tecnologico.

L'impostazione sarà quella dell'action/RPG, ma il vero punto di forza di questo nuovo titolo Activision consiste nella massiccia presenza di eroi direttamente tratti dalle celebri serie dell'universo Marvel. Questi saranno ben 140, cosa che rende Marvel: La Grande Alleanza il prodotto videoludico con il più ampio spettro di personaggi tratti dai fumetti.

Marvel: La Grande Alleanza

In Marvel: La Grande Alleanza, i giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di 20 tra i più amati e popolari Super Eroi Marvel con l’inclusione di Spider-Man, Wolverine, Blade e Capitan America. Le azioni e le scelte dei giocatori, inoltre, determineranno l'andamento delle vicende, fino a confluire in epiloghi differenti.

Il team all'interno del quale si troverà il giocatore potrà essere interamente personalizzato: si potrà, infatti, deciderne il nome, cambiarne il logo o i veicoli e, ovviamente, influire sulla sua reputazione a seconda dello stile di gioco adottato.

Sarà rivisto anche il sistema di combattimento, dato che si potranno utilizzare nuove mosse per bloccare, afferrare e schivare gli avversari. Così potremo potenziare i Super Poteri prima di scatenarli. Sarà possibile anche utilizzare gli oggetti trovati nell’ambiente circostante come armi ad una o due mani.

Marvel: La Grande Alleanza

Il gioco offre una robusta componente multiplayer dove i fan possono fare squadra con i propri amici e, nei panni dei loro amati Super Eroi Marvel, combattere il male in modalità cooperativa sia online che offline. A questi si aggiunge anche una Modalità Competitiva nella quale i giocatori dispongono di un sofisticato sistema di statistiche che consente loro di verificare sempre la propria situazione e classifica – con conseguenze sull’ammontare dei punti esperienza guadagnati e sulla distribuzione dell’equipaggiamento.

Sviluppato da Raven Software e C.B. Cebulski, Marvel: La Grande Alleanza verrà rilasciato nel corso del prossimo autunno. Le piattaforme per le quali sarà disponibile sono le console di nuova generazione, quelle di vecchia generazione, i dispositivi portatili e PC.

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico01 Maggio 2006, 09:39 #1
Wow... 140 personaggi diversi?
Non è da record?

Vedo già la gente andare giù di testa e non vedo l'ora di provarlo!!!

Ciao!
Redvex01 Maggio 2006, 10:21 #2
Se è come X-Men Legends può restare dov'è.
Di base l'idea è buona ma come al solito quando si tratta di videogame basati su film e cartoni animati il 90% delle volte sono mezzi fiaschi.
L'unico gioco che mi ha divertito basato sui cartoni animati è stato Paperino e Topolino in world of illusion x Sega megadrive
Aro01 Maggio 2006, 10:30 #3
nooo mitico quel gioco! era davvero bello! ricordo che ho fatto i salti mortali per avere una copia giapponese
danyroma8001 Maggio 2006, 10:43 #4
A proposito di Raven software, a quando un Soldier Of Fortune 3?
Per me rimane il migliore sparatutto di sempre, ancora oggi i server di gioco on-line sono affollati.
corgiov01 Maggio 2006, 11:10 #5
Scusate un attimo, ma questo non è il quarto gioco? Il terzo non s'intitola X-Men: Il Gioco Ufficiale ? Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16865.html

Finalmente col quarto episodio arrivano Spider-Man e i Fantastici Quattro!
.:EL DIABLO:.01 Maggio 2006, 12:20 #6
Originariamente inviato da: Redvex
Se è come X-Men Legends può restare dov'è.
Di base l'idea è buona ma come al solito quando si tratta di videogame basati su film e cartoni animati il 90% delle volte sono mezzi fiaschi.
L'unico gioco che mi ha divertito basato sui cartoni animati è stato Paperino e Topolino in world of illusion x Sega megadrive


FANTASTICO QUEL GIOCO...Ho bruciato la mia infanzia con quel gioco e con Sonic...e con Altered Beast...mamma mia...Pensare che oggi se un gioco non è in 4D viene considerato uno schifo... Saluti
maxfl01 Maggio 2006, 14:12 #7
Spero ci sia Hulk
killer97801 Maggio 2006, 17:32 #8
mmm

i giochi x console & Co. sono sempre delle grosse fregature x noi utenti PC ! guardate il Padrino
The Son of Krypton01 Maggio 2006, 18:40 #9
Ma perche' la DC non fa un MMPORG basato su Crisis. Con l'universo pre-crisis di eroi ce n'erano... poi magari si potrebbe pensare ad un cross over con Marvel per estenderlo.
spetro01 Maggio 2006, 19:51 #10
See, figurati un crossover DC - Marvel. Ci sono voluti decenni per farne uno decente. Con la lotta che c'è tra loro dubito molto potrà mai accadere. L'unico modo per vedeli assieme è farsi una bella partita a Heroclix!

Comunque aspetto con ansia questo gioco, da fan di fumetti non si sa mai!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^