Activision e LucasArts annunciano Lego Star Wars III The Clone Wars

Activision e LucasArts annunciano Lego Star Wars III The Clone Wars

Si tratta del prossimo capitolo del pluri-premiato franchise Lego Star Wars.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
ActivisionStar Wars
 

The Clone Wars, ispirato dall'omonima serie animata, sarà il terzo capitolo della serie Lego Star Wars, che ha già riscosso un ragguardevole successo di pubblico. Lego Star Wars III The Clone Wars includerà tutti i personaggi di entrambe le stagioni della serie televisiva animata Star Wars The Clone Wars, così come alcuni dei personaggi noti della saga cinematografica.

Lego Star Wars III The Clone Wars

Il gioco sarà caratterizzato da nuove modalità di combattimento e da un livello builder aggiornato, che permette la creazione di basi personalizzate e campi di battaglia in-game. Sarà possibile giocare sia come Jedi che come Separatista con abilità inedite, come la possibilità di impartire ordini alla squadra, oltre che affondi e salti con la Spada Laser, attacchi Jedi a lunga distanza e strangolamenti, tutto incluso in un hub di facile accesso.

"LucasArts continua a creare nuovi standard per l’intrattenimento in famiglia delle nuove generazioni", afferma Darrell Rodriguez, presidente di LucasArts. "Il Franchise Lego Star Wars è stato un enorme successo tra i fan, vendendo più di 20 milioni di pezzi nel mondo. Siamo entusiasti all'idea di estendere questa esperienza a Lego Star Wars III The Clone Wars, offrendo il divertimento e l'ironia che i fan si aspettano da un franchise di successo".

"LucasArts è un partner incredibile e lavorare alla nuova avventura Lego Star Wars continua a essere una meravigliosa esperienza", afferma Tom Stone, direttore del team di sviluppo TT Games. "Il team presso TT sta lavorando duramente per realizzare semplicemente il miglior videogioco Lego di sempre, caratterizzato da un gameplay tutto nuovo e caratteristiche mai viste prima in un videogioco LEGO".

Ulteriori informazioni a proposito di Lego Star Wars III The Clone Wars sono disponibili al sito www.legostarwars.com. Il gioco è previsto nei formati Wii, DS, PlayStation 3, PSP, XBox 360 e PC e verrà rilasciato nel prossimo autunno.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ratatosk10 Febbraio 2010, 09:29 #1
Minc**a che cog****i che ci stanno facendo con Clone Wars, da fan sfegatato di tutto quello che ha il brand Star Wars (vedere firma) odio CW profondamente...
demon7710 Febbraio 2010, 09:44 #2
sinceramente i videogiochi della serie LEGO am sembrano una troiata pazzesca..
Ma che cavolo di senso ha????

Mi pare molto più appetibile un gioco con personaggi realistici!!
Nemios10 Febbraio 2010, 09:54 #3
Forse perché non hai mai provato un gioco della serie LEGO. I mattoncini ricoprono un ruolo particolare, il tutto condito con una buona dose di umorismo. Sono giochi ottimi per rilassarsi e svagarsi, maglio ancora in doppio con un amico sullo stesso PC/console.
Noir7910 Febbraio 2010, 10:33 #4
Se continuano a farli, significa che la gente li compra!
Io personalmente ero un grandissimo fan dei Lego - mentre aspettavo che inventassero i videogiochi erano il mio hobby, ma non ho ancora provato questa serie. Dovro' farci un pensierino...
kuru10 Febbraio 2010, 11:36 #5
Una volta i videogiochi erano per bambini
Evidentemente a loro piace più giocare a questi che uccidere i pedoni su GTA
Devono produrre solo giochi 18+ ?
Pikazul10 Febbraio 2010, 11:51 #6
Originariamente inviato da: kuru
Una volta i videogiochi erano per bambini
Evidentemente a loro piace più giocare a questi che uccidere i pedoni su GTA
Devono produrre solo giochi 18+ ?


Veramente è tutto il contrario XD
I bambini amano fingersi "grossi" e sparare ai pedoni su GTA, e qualunque forma di violenza insensata. Gli adulti tendono ad apprezzare più il gameplay e il fattore nostalgia. Questo gioco è indirizzato a "ragazzi" da 30 anni in su
superbau10 Febbraio 2010, 12:16 #7
sinceramente ho visto il trailer del II e mi sembra un giochino divertente e carino. Quasi quasi ci faccio un pensierino appena esce. Sembra divertente, con grafica molto gradevole e dai toni umoristici. ZIZI, me so rotto le palle da biliardo con gli spara spare splatter, vediamo se questo è diverso

P.s.
age > 30 LOL
kuru10 Febbraio 2010, 12:24 #8
Originariamente inviato da: Pikazul
Questo gioco è indirizzato a "ragazzi" da 30 anni in su


contenti loro...
io vedo i bambini divertirsi un sacco con giochi da cartoni animati, harry potter e simili, e grandicelli giocare a fare i mafiosi
Antonio2310 Febbraio 2010, 12:45 #9
la lucasarts dovrebbe concentrarsi su dei simulatori spaziali tipo x-wing e tie fighter, ormai fanno solo sti "giochini" da 2 soldi... che tristezza!
Maxt7510 Febbraio 2010, 17:10 #10
Io ho giocato al primo Lego Star Wars e poi non sono più riuscito a farne altri, ma non perchè sia brutto, ma perchè mi danno nausea.. rifare gli stessi schemi tante volte, meccaniche sempre uguali..insomma, con me hanno chiuso. Il primo gioco, molto molto bello ha già dato tutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^