Activision annuncia incassi per un miliardo di dollari con Call of Duty Black Ops

Activision annuncia incassi per un miliardo di dollari con Call of Duty Black Ops

Il traguardo è stato raggiunto a poco più di un mese dal rilascio del gioco, avvenuto lo scorso 9 novembre.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dtreert22 Dicembre 2010, 13:58 #11
io ho la ps3. ho BBC2 e ho provato questo black ops da mio fratello. La prima ora di gioco multiplayer mi faceva schifo e mi dicevo "sarà che mi devo abituare, giochiamoci ancora" dopo più o meno 3 ore c'ho rinunciato... non ci giocherei manco se me lo regalano.
fbrbartoli22 Dicembre 2010, 13:59 #12
Anche i cinepanettoni a natale incassano tanto in italia ma per questo non li reputo lodevoli.
Cmq un nuovo capitolo in terza persona con ambientazione spaziale ce lo vedo proprio bene per la serie AHAHAHAHAH... farebbe un pò come natale in sudafrica!
Per quanto riguarda Avatar... un filmetto che ha portato nelle nostre case il cancro del 3d ovvero come godere nel vedere due sagome animate di cartone distaccate dallo sfondo!!!
Però quanto rido quando penso alla faccia che ha fatto Cameron agli Oscar quando non ha vinto praticamente un c*zzo AHAHAHAH
Varg8722 Dicembre 2010, 14:02 #13
Originariamente inviato da: Goofy Goober
black ops & avatar??

mai visto della rumenta simile fruttare così tanti denari come quel gioco e quel film.

black ops mi è sembrato un gioco qualunque e divertente fino ad un certo punto, per lo più chi ha già giocato agli altri COD, soprattutto quelli degli ultimi 5 anni, non capisco come faccia a ricomprare questo e a ri-divertircisi. è sempre uguale, ma non si stufa nessuno?

avatar poi, mai capirò il perchè di tutto il successo che ha avuto. o la pubblicità ad oltranza funziona sul serio, oppure vedere la gli umani sconfitti dai puffi alti 3 metri è il sogno nascosto di molte persone...


Magari fosse uguale al 4!!!
Purtroppo faccio parte anch'io della schiera di polli che lo ha acquistato nonostante avessi letto di tutti i suoi problemi; non pensavo fossero così gravi e pensavo che fossero dovuti al fatto che al day one i server sono sempre intasati quindi si lagga.
L'ho comprato perchè credevo che sarebbe diventato il degno sostituto di cod4, grazie ai server dedicati e al modtool ma mi sono subito accorto che non lo è e non lo sarà mai.
Non capisco come faccia la gente a giocarci ancora, dicendo pure che è un bel gioco.
Grafica pessima, prestazioni pessime, gioco pessimo. Per non parlare del lag latente causato da un netcode fatto coi piedi.
Leggo le recensioni e TUTTE ne parlano bene e non accennano minimamente ai vari problemi che ha. Questo gioco è un'alpha.

Kotick parla nuovamente di Infinity Ward, la software house che ha creato Call of Duty di cui Activision non parlava pubblicamente dal momento in cui si è verificata la diatriba legale con i fondatori, Vince Zampella e Jason West, che chiedevano dei pagamenti su Modern Warfare 2 che loro ritenevano di dover ricevere. Adesso il loro rapporto con Activision è cessato, e lavorano per Electronic Arts con la nuova software house Respawn Entertainment. Dalle parole di Kotick si intuisce che esiste una nuova Infinity Ward, ma evidentemente composta da sviluppatori diversi rispetto a quelli del team originale, visto che quasi tutti hanno lasciato Activision.


E si vede!
fbrbartoli22 Dicembre 2010, 14:06 #14
sai perchè tanti ancora lo giocano?
Perchè c'è tanta gente pigra che non ragiona con la propria testa ma segue le mode e cosa dice di fare la pubblicità. Questo vale per una minchiata come un videogioco ma anche per tutto il resto... Conta più l'immagine che la sostanza.
tooyoungtodie22 Dicembre 2010, 14:16 #15
Ma solo a me black ops su pc va liscio come l'olio a 91 fps fissi?
E dire che gira su un x3 440 4 gb di ram e una 4770, 1440x900 dettagli max, non è propriamente un pc hardcore.
Sarò fortunato io...
Preso anche bc2 a 13,90 su steam, adesso non mi manca niente
Elrim22 Dicembre 2010, 15:24 #16
Una volta che hai un brand, un marchio, il marketing spinto fa il resto.
CoD è esattamente come Avatar, e vende per gli stessi motivi per i quali la gente ha comprato il biglietto per Avatar.

La gente è schiava della pubblicità, basta guardarsi intorno per vedere che chi pensa con la propria testa è in minoranza da un pezzo.
Devilboy9022 Dicembre 2010, 15:52 #17
devo essere sincero quando ho letto che black ops avrebbe probabilmente avuto i serer dedicati (come poi è stato) ho fatto un pensierino sull'acquisto di tale titolo.
riflettendoci un pò ho fatto quattro conti: la serie cod ha toccato il picco massimo con il beneamato call of duty 4: modern warfare; era un titolo che inseriva nel mondo dei videogiochi qualcosa di nuovo, un gioco instancabile che a tutt'oggi gioco attivamente e come me tanti altri.
Bene i suoi seguiti sono stati tutti flop, sia da parte di treyarch che di infinity ward(si per me mw2 è un fail epocale) e per questo ho deciso di attendere l'uscita del gioco e provarlo da qualcuno.
La mia intuizione si è rivelata vera, bo non è altro che la solita solfa con una grafica modificata, 4 armi diverse ed un mare di problemi più o meno gravi.
Possibile che in così pochi si rendano conto che non vale la pena spendere 60 euro, e ribadisco 60, per un gioco, che ne vale si e no 10, dato che è la copia di cod 4, come i suoi predecessori???

Detto ciò attendo con ansia le news dul rilascio di battlefield 3, che finalmente è stato annunciato, e di battlefield play4free...almeno la EA cerca di fare qualcosa di nuovo, anche puntando su titoli già spremuti, come lo stesso medal of honor...
keroro.9022 Dicembre 2010, 16:11 #18
Originariamente inviato da: stuz87
Sono dei maledetti pidocchi!
Un miliardo di dollari di incasso e poi vai su Steam e gli unici giochi che non sono neppure miseramente scontati per i saldi natalizi sono quelli della serie Call of Duty (dal primo all'ultimo)!
Che morti di fame all'Activision!


si abbastanza pidocchi...il successo l hanno fatto con il 4, poi è andata calando la serie dal punto di vista grafico..(la trama diciamo che è abbastanza carina)...pero se confrontate questo con bbc2, non c'è paragone, ovvero nei cod lo scenario resta quello, non abbatti niente al massimo qualche forellino qua e la, bbc2 viene giu tutto...se volgio passare attraverso quella casa, la abbatto su cod no...e soprattuto certi paesaggi di bc2 sono mozzafiato, non i pixeloni di cod...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
questo si chiama demolire...
Maxt7522 Dicembre 2010, 17:19 #19
Originariamente inviato da: stuz87
Sono dei maledetti pidocchi!
Un miliardo di dollari di incasso e poi vai su Steam e gli unici giochi che non sono neppure miseramente scontati per i saldi natalizi sono quelli della serie Call of Duty (dal primo all'ultimo)!
Che morti di fame all'Activision!


Non sono morti di fame, semplicemente non è vera la notizia. Sono frottole ingigantite. Io mentre riconosco a malincuore il ''fenomeno'' Avatar (Non mi è piaciuto), non riconosco proprio per nulla il ''Fenomeno'' CoD BO, semplicemente perchè non c'è, è creato e ingigantito a tavolino, perchè la cosa paga e parecchio.
=KaTaKliSm4=22 Dicembre 2010, 17:26 #20

Ahahahahha

Certi commenti fanno veramente ridere

"Sono dei pidocchi, morti di fame, neanche uno sconticino per Natale!!Vergogna!!!", questi commenti sono molto simili a questi :

"IPhone a quel prezzo?E' uno scandalo!Prezzi esagerati, deficente chi lo prende.." etc...

Mi sa tanto di volpe che non arriva all'uva....

Questo gioco ha venduto piu o meno 16.000.000 di copie e Activision è un'azienda internazionale, che non è tenuta minimamente ad abbassare i prezzi!Non è il supermercato sotto casa!Quel gioco viene venduto a 60 euro e voi pensate che quei 60 euro vadino ad Activision?E no! Un po al dettagliante, un po al grossista, un po all'importatore e un po alla casa madre.

Se si pensa che COD faccia cosi schifo e non valga la pena comprarlo non lo si compra, senza buttarci fango e melma sopra

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^