Activision annuncia il secondo DLC per Black Ops II, Uprising

Activision annuncia il secondo DLC per Black Ops II, Uprising

Activision e Treyarch lo descrivono come uno dei più creativi e ambiziosi pacchetti di mappe aggiuntive.

di pubblicata il , alle 14:12 nel canale Videogames
Activision
 

Il nuovo pacchetto di mappe per Call of Duty Black Ops II sarà disponibile su Xbox Live a partire dal 16 Aprile, con gli altri formati a seguire. Uprising ncluderà quattro nuove mappe multiplayer, a cui si aggiunge una nuova esperienza Zombie intitolata "Mob of the Dead" che porta i giocatori ad Alcatraz in compagnia di quattro degli attori che hanno impersonato i più rappresentativi gangster della storia di Hollywood: Ray Liotta, Chazz Palminteri, Joe Pantoliano e Michael Madsen.

Call of Duty Black Ops II Uprising

Seguendo la tradizione dell’originale modalità Zombie del primo Black Ops denominata Call of the Dead, Mob of the Dead narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmentiri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) dietro le sbarre nella prigione di Alcatraz, solo per svelare poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi.

Per sopravvivere, i giocatori dovranno crearsi un varco tra celle di acciaio e vecchie strutture in cemento combattendo una moltitudine di prigionieri zombificati e guardie intrappolate con loro sull’isola. Inoltre, se un giocatore diventa una sfortunata vittima, la nuova feature Purgatorio manda i giocatori nell’aldilà, offrendo ai fan un nuovo tipo di esperienza di gioco.

Uprising offre anche quattro nuove mappe. "Magma" è un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche che creano molteplici percorsi nella città. "Encore" si svolge l’indomani di un festival musicale a Londra ormai deserto e offre opportunità per scontri ravvicinati. "Vertigo" è un altissimo edificio futuristico in India che contiene un laboratorio di alta tecnologia. Infine, "Studio" è un remake contemporaneo di "Firing Range", una delle mappe dell'originale Black Ops più amate dai fan. È un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse, dal Sci-Fi al Vecchio West.

Call of Duty Black Ops II Uprising sarà disponibile al costo di 1200 Microsoft Point.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^