Accordo tra Gearbox Publishing e Koch Media per la distribuzione sul mercato europeo di Fortnite

Accordo tra Gearbox Publishing e Koch Media per la distribuzione sul mercato europeo di Fortnite

L'edizione retail di Fortnite verrà commercializzata ad un prezzo di 59.99 euro e sarà disponibile con quattro giorni d'anticipo rispetto alla versione digitale.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

In seguito all’annuncio della data d'uscita di Fortnite, prevista alla fine luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Gearbox Publishing e Koch Media hanno stretto un accordo per la distribuzione del gioco nei territori europei.

Gli utenti che acquisteranno la versione fisica riceveranno il Founder’s Pack comprensivo di un ricco bottino di armi, eroi e molto altro, con quattro giorni di anticipo rispetto al lancio della versione digitale previsto per il 25 luglio.

Nome immagine

Fortnite è il secondo titolo che verrà rilasciato grazie alla partnership tra Koch Media e Gearbox Publishing, dopo l’uscita di Bulletstorm: Full Clip Edition. Sviluppato da Epic Games, è un Action Building realizzato con l’ausilio di Unreal Engine 4. Il nuovo building system permetterà di creare fortini stravaganti mentre imperversano frenetici combattimenti. Sarà possibile attirare i mostri in trappola utilizzando frecce velenose, punte metalliche e pistole sentinelle, ma servirà anche una buona dose di pianificazione, dal momento che le orde saranno capaci di insinuarsi ovunque.

Il giocatore dovrà sfruttare le risorse per creare armi artigianali come fucili da cecchino, bastoni con i tubi idraulici e bizzarre lancia pattumiere. Con la progressione degli eroi si sbloccheranno schemi per ampliare l’arsenale a propria disposizione. Grazie alla modalità cooperativa drop-in/drop-out e alla presenza di mappe procedurali, Fortnite promette di attrarre sia gli appassionati delle dinamiche shooter che i fan del base building.

La versione retail di Fortnite verrà commercializzata ad un prezzo di 59.99 euro.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^