80 nuovi dipendenti per Silicon Knights

80 nuovi dipendenti per Silicon Knights

I creatori di Too Human ampliano la propria forza lavoro in vista dei progetti futuri. Lo stato dell'Ontario fornirà un importante supporto a livello economico.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 10:44 nel canale Videogames
 

Silicon Knights, lo studio responsabile dello sviluppo di Too Human, ha deciso di ingaggiare ben 80 nuovi dipendenti all'interno del proprio staff, portando la forza lavoro complessiva a sfiorare i duecento elementi.

Al momento non è chiaro a quanto ammontino i finanziamenti pubblici che lo stato dell'Ontario, dove ha sede il team, elargirà per il futuro progetto, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una cifra compresa tra i 3 e i 4 milioni di dollari.

Secondo Develop, lo studio è destinato a trasformarsi anche in publisher, ma attualmente non ci sono ulteriori dettagli al riguardo. Il team è impegnato nello sviluppo di X-Men Destiny, previsto per il prossimo autunno e pubblicato da Activision.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jpjcssource18 Luglio 2011, 21:31 #1
Mi chiedo come abbia fatto una software house così mediocre a trovare i soldi non solo per trovare il modo di espandersi in questo modo, ma pure per non fallire dopo quella cosa immonda di Too Human.

Evidentemente lo stato dell'Ontario vuole creare una "Alitalia" da quelle parti ovvero un'azienda la cui esistenza è solo in funzione di stipendificio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^