505 Games annuncia il Mega Pack di Don't Starve

505 Games annuncia il Mega Pack di Don't Starve

Don't Starve é un titolo di sopravvivenza senza compromessi dove i giocatori vesto i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo intrappolato in un selvaggio mondo da un misterioso demone.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Halifax
 

505 Games e Klei Entertainment hanno annunciato Don’t Starve Mega Pack, nuova offerta che include il titolo originale Don’t Starve, l’add-on multiplayer Don’t Starve Together e tutte le espansioni di gioco in un’unica edizione. Il pacchetto sarà disponibile in versione retail e online, su PlayStation 4 e Xbox One, nel secondo trimestre del 2017. I giocatori che acquisteranno Don’t Starve Mega Pack al prezzo di 29,99 euro risparmieranno circa il 25% rispetto all’acquisto del gioco con le espansioni prese singolarmente. Gli utenti PlayStation 4 avranno inoltre accesso a 2 temi dinamici esclusivi:

Il tema Shipwrecked

"Mollate gli ormeggi e salpate per i mari tropicali; Wilson navigherà in cattive acque. Questo tema animato direttamente dall’espansione Don't Starve: Shipwrecked avrà la colonna sonora originale ed è disegnato con il tratto inconfondibile del gioco".

Il tema Autumn

"Un tema autunnale animato. Anch’esso con colonna sonora originale e disegnato con lo stile grafico del gioco".

Nome immagine

“Vedere Don’t Starve crescere ed evolversi, dal debutto in Early Access su Steam a quello che è diventato oggi è stata un’avventura davvero emozionante. E’ fantastico vedere ora il gioco originale e tutte le espansioni racchiuse in uno spettacolare Mega Pack console.” ha commentato Peter Andrews, del team di sviluppo di Don’t Starve.

Don't Starve é un titolo di sopravvivenza senza compromessi dove i giocatori vestiranno i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo intrappolato in un selvaggio mondo da un misterioso demone, che dovrà imparare come sfruttare l’ambiente circostante e interagire con i suoi abitanti per tornare a casa. Il giocatore affronta mondi generati casualmente, traboccanti di nemici e di pericoli ambientali determinati dalle diverse stagioni. Per sopravvivere bisogna esplorare il mondo e svelarne i misteri, raccogliere risorse, fabbricare oggetti e strutture di difesa in base al proprio stile di gioco, senza ricevere alcun aiuto o tutorial.

Gli utenti console potranno godere di caratteristiche esclusive come la modalità cooperativa in split-screen per esplorare con un amico le minacce di Don’t Starve in locale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cruelboy27 Gennaio 2017, 08:35 #1
ed ora per aspettare il "secondo trimestre del 2014" bisogna fare il conto alla rovescia?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^