3D Realms ancora al lavoro su Earth No More

3D Realms ancora al lavoro su Earth No More

Un nuovo progetto da 3D Realms è apparso su Gambitious, un sito di crowd-funding simile a Kickstarter.

di pubblicata il , alle 15:02 nel canale Videogames
 

Descritto come uno sparatutto in prima persona ad ambientazione post-apocalittica, Earth No More è stato inserito in un elenco di videogiochi da finanziare sul sito di crowd-funding Gambitious. Si tratta di un progetto sostenuto da Radar Group, un brand di cui Scott Miller, il fondatore di 3D Realms, risulta CEO.

Earth No More

"L'inesorabile processo di distruzione della Terra da parte dell'essere umano risveglia una reazione biologica dal profondo della crosta terrestre che minaccia l'innesco di un'apocalisse ambientale", si legge nella descrizione ufficiale.

Sembra che 3D Realms stia collaborando con un altro team di sviluppo per ultimare i lavori su Earth No More, ma al momento non viene rivelata l'entità di questo secondo team. Sembra una strategia simile a quella impiegata da 3D Realms per lo sviluppo di Max Payne e di Prey.

In realtà, Earth No More venne inizialmente rivelato nel 2007, quando si parlò di gioco ambientato in un piccolo villaggio del New England, messo in quarantena in seguito ad una misteriosa esplosione. Earth No More si sarebbe concentrato sull'interazione con gli altri personaggi.

Stando a quella descrizione, il giocatore avrebbe interpretato un giovane ragazzo, coinvolto in un rapporto di amicizia con altri quattro coetanei. Attenzione anche sull'evoluzione psicologica dei protagonisti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT25 Settembre 2012, 15:26 #1
Purtroppo non posso leggere l'articolo da qua......ma, guardando SOLO il nome del loro nuovo progetto, mi viene da pensare a una cosa....

....maaaa.....3D Realms, oltre a Duke Nukem e invasioni aliene o disastri vari, non riescono proprio a concepire nulla di diverso? Evviva la fantasia

No perche' "Earth no more".... ....avran dei parenti Maya

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^