343 Industries: con Halo 5 faremo ancora meglio

343 Industries: con Halo 5 faremo ancora meglio

Dopo aver lanciato Halo 4 nello scorso mese di novembre 343 Industries sta già pensando alle possibili soluzioni attuabili in vista del futuro capitolo della saga, come è stato sottolineato dal leader dello studio, Frank O’Connor.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
 

Tramite la piattaforma Halo Waypoint, O’Connor ha pubblicato un post nel quale è stato rivelato che il team è già al lavoro per trovare spunti interessanti e migliorare ulteriormente il franchise, in vista della prossima generazione.

“Halo 4 è il miglior titolo di Halo della serie e quello che ha venduto di più. Si è aggiudicato i favori della critica. Ha vinto premi, dal riconoscimento per la miglior grafica in occasione dei VGA al Game of The Year degli Inside Gaming Awards. Abbiamo modificato l’engine. Abbiamo ampliato l’universo di gioco. Abbiamo innovato la trama e anche il versante del marketing”.

“Non è stato impeccabile sul piano dell’immaginazione, ma per la maggior parte dei criteri oggettivi si è rivelato un successo clamoroso. Sappiamo che abbiamo molto su cui lavorare. E sappiamo di avere ancora molto da imparare. Ma conosciamo di possedere capacità, lavoro di squadra, tecnologia ed esperienza per poter fare molto meglio la prossima volta”.

In riferimento ad Halo 5 e all’arrivo della futura generazione, O’Connor ha aggiunto: “Ci sono tonnellate di cose che ci piacerebbe realizzare meglio. Funzionalità che non sono state inserite nel gioco finale. Problemi che sono emersi. Passi falsi. DLC fallimentari. Scarsa comunicazione”.

“Ma altri aspetti sono stati curati sorprendentemente bene, tra questi la creazione di uno studio tripla A. Una serie di talenti e di anime che possono realizzare qualcosa di fantastico su questa e sulla prossima generazione hardware. La revisione di un motore grafico incredibile – che peraltro necessitava proprio di essere rivisto – e la preparazione accumulata sui sistemi, le persone, il codice e il pubblico ci collocheranno in una posizione privilegiata in vista del futuro”.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amon6611 Gennaio 2013, 17:23 #1

stop

e basta!!!
Defragg12 Gennaio 2013, 21:06 #2
Non vedo l'ora
Forza_G13 Gennaio 2013, 23:39 #3
mazza che @@.... e basta co sto Halo no???

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^