2K Games annuncia co-op Vendettas per The Darkness II

2K Games annuncia co-op Vendettas per The Darkness II

Una ricca modalità online aggiungerà armi uniche, nuovi stili di combattimento e gameplay con narrazione per quattro personaggi giocabili.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:04 nel canale Videogames
2K Games
 

2K Games e Digital Extremes hanno annunciato la nuova modalità co-op Vendettas per lo shooter The Darkness II in uscita nel prossimo febbraio. I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi, ciascuno dotato della propria specifica arma.

La nuova modalità è studiata intorno a missioni che richiedono la collaborazione per essere completate, all'interno di uno scenario horror che esplora il ruolo di ciascun personaggio nella storia che vede Jackie Estacado impegnato a sconfiggere la Fratellanza. Le vicende di Vendettas si intersecano così con quelle della storia principale raccontata nella campagna single player.

Vendettas mette, poi, a disposizione una nuova Hit List, che consentirà ai giocatori di spostarsi velocemente tra gli scenari di gioco disponibili. I quattro personaggi dispongono, inoltre, di stili di combattimento diversi che aiuteranno a sventrare i nemici nei modi più brutali e variegati.

Inugami combatte con la mitica spada Kusanagi che si dice abbia ucciso centinaia di innocenti. È un personaggio criptico e instabile mentalmente che ha diversi motivi di vendetta contro la Fratellanza. Shoshanna è un'ultra efficiente agente del Mossad inviata a New York per portare avanti la guerra contro le forze oscure. La sua devozione e la sua obbedienza verso i superiori del Mossad la rendono una spietata e precisa macchina da guerra.

Jimmy Wilson è invece dedito all'alcool come ogni scozzese che si rispetti. Vede la Fratellanza come una nuova forza dell'Impero britannico che in passato ha perseguitato la sua famiglia. Infine, J.P. DuMond è un ex-dottore di New Orleans, tormentato dal rimorso per aver utilizzato il Voodoo della Luisiana per curare i suoi pazienti, evocando così i demoni della Fratellanza.

The Darkness II uscirà il 10 febbraio nei formati principali. Le informazioni sul single player si trovano in questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^