2K e Firaxis annunciano l'arrivo di Haunted Hollow su iOS questa primavera

2K e Firaxis annunciano l'arrivo di Haunted Hollow su iOS questa primavera

2K e Firaxis Games, software house conosciute ed apprezzate dai fan per titoli come la serie di Civilization ed Xcom Enemy Unknown, hanno oggi annunciato il rilascio per dispositivi iOS (quindi mobile) di Haunted Hollow, il cui arrivo è previsto per questa primavera.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Videogames
iOSCivilizationApple
 

Definito da Firaxis come uno spaventoso e competitivo gioco di strategia, Haunted Hollow dà ai giocatori il compito di costruire e gestire una misteriosa magione nella quale produrre bizzarri mostri che poi da spedire poi nel paese vicino a scontrarsi con i rivali. Obiettivo del gioco? Catturare gli edifici della cittadina, combattere i nemici, evitare mob arrabbiati e stabilire un dominio sul paese! Il gioco è rivolto ad un pubblico di ogni età e si potrà sfidare gli amici tramite il Game Center e il Pass & Play. Si potrà altrimenti giocare il titolo in singolo.

Haunted Hollow

Considerato degli sviluppatori spaventevolmente innovativo, Haunted Hollow è un titolo free to play che contiene tutte le caratteriste per un gameplay accattivante e profondo tipico dei titoli Firaxis, nonchè l'intenzione di catturare l'attenzione di famiglie, giocatori di titoli strategici ed amanti dell'horror.

Andiamo a vedere le feature principali del gioco:  
.   Costruisci e comanda una misteriosa magione da cui produrre mostri bizzarri tra cui Vampiri, Zombie, Mummie, Streghe e Mietitori
.   Affronta i tuoi avversari in testa a testa per scoprire chi è più bravo a spaventare i cittadini, combattere i nemici, evitare mob arrabbiati e prendere il controllo del paese
.   Ogni mostro dispone di proprie capacità speciali potenziabili con l'utilizzo e di ulteriori incantesimi unici
.   Gioca in singolo o in multigiocatore sfidando i tuoi amici grazie al Game Center e al Pass & Play
.   Scegli tra vari stili di architettura per personalizzare la tua magione come ad esempio "Lost Temple" e "Mad Scientist"  

Haunted Hollow sarà disponibile per il download gratuito da App Store sugli apparecchi iOS in tutto il mondo questa Primavera, aggiungendosi alla già corposa lineup di titoli mobile pubblicati da 2K, tra cui Borderlands Legends , Civilization Revolution, Sid Meier’s Pirates, NBA 2K13 , NHL 2K11 e altri ancora.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
illidan200022 Marzo 2013, 10:22 #1
free to play che snobba Android?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^