BlizzCon 2016: tutti gli annunci e le novità

BlizzCon 2016: tutti gli annunci e le novità

Tutti gli annunci e le novità emerse dall'annuale convention di Blizzard dedicata ai suoi celebri franchise.

di pubblicato il nel canale Videogames
BlizzardDiabloOverwatchWorld of Warcraft
 

Warcraft e Starcraft

Dopo la nuova espansione Legion, con il suo buon riscontro di pubblico e critica, dopo l'uscita del film cinematografico dedicato al franchise, quest'anno Warcraft ha vissuto un BlizzCon più soft, crogiolandosi nel successo dell'espansione, per la quale sono in arrivo nuovi contenuti e frequenza regolare, e lanciandosi nella beneficenza con Birba il Vilmicetto, un companion che sarà possibile "adottare" a partire dal 1° dicembre, e i cui ricavati andranno a sostenere l'associazione Make-A-Wish (worldwish.org).

Il riepilogo dei Panel di Warcraft si trova qui.

World of Warcraft

Le missioni cooperative verranno arricchite di un nuovo comandante, tale Zerg Alexei Stukov, un terran infestato che potrà controllare unità ibride Terran-Zerg
Anche StarCraft II non vedrà sconvolgenti novità nell'immediato futuro, ma una costante produzione di nuovi contenuti, gratuiti e a pagamento.  Per il 22 novembre è previsto il lancio dell'ultimo dei tre DLC di missioni aggiuntive di Nova: Operazioni Segrete. Vi rimandiamo a fine mese per una disamina completa dell'intero pacchetto aggiuntivo dedicato all'iconica Nova. Le missioni cooperative verranno arricchite di un nuovo comandante, tale Zerg Alexei Stukov, un terran infestato che potrà controllare unità ibride Terran-Zerg.

Nei prossimi mesi, inoltre, sono previsti nuovi aggiornamenti e modalità di gioco per Legacy of the Void. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo qui e qui.

 
^