Pokémon Go: c'è un trucco (legale) per salire più velocemente di livello

Pokémon Go: c'è un trucco (legale) per salire più velocemente di livello

Nella vostra ricerca di Pokémon sparsi in giro per il mondo diventa sempre più difficile salire di livello. In questa guida vi spieghiamo come accumulare Punti Esperienza e vi sveliamo il segreto per salire di livello più velocemente, senza cheat, in maniera totalmente legittima

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Pokemon Go guida Pokemon Go guida Il successo di Pokemon Go è ormai evidente a tutti. La realtà aumentata ha portato il gioco di Niantic all'attenzione di qualsiasi tipo di utente: dai più giovani appassionati al fenomeno Pokemon fino a chi ha qualche anno in più. Ma ci sono mille segreti e mille strategie possibili che si nascondono nei meandri di Pokemon Go: andiamo a vederne qualcuno insieme.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demos8810 Agosto 2016, 11:38 #11
Sto gioco è nato male in tutto: del "vero" gioco non ha quasi nulla e ciò che lo rende "diverso" dal resto dei giochi è un'arma a doppio taglio. Basti pensare alla differenza che c'è tra un giocatore che vive davanti a un pokestop e chi invece ce l'ha anche a solo 500m (quando non è troppo sfortunato a dover fare svariati km). Chi ci abita sopra ha pokeball e PE infiniti standosene stravaccato sul divano; tant'è che pare che i prezzi di alcuni immobili siano saliti proprio per conseguenza della loro "fortuita" locazione.
jackslater10 Agosto 2016, 11:59 #12
Let's stop this mental deception!
marchigiano10 Agosto 2016, 13:49 #13
fortunuova e incubatrici penso si possano ottenere solo passando certi livelli o comprandoli con i pokemonete, i pokestop danno solo le uova da incubare
Energia.S10 Agosto 2016, 14:20 #14
Originariamente inviato da: jackslater
Let's stop this mental deception!



qualcuno altrove lo fa:

http://yournewswire.com/putin-to-ba...o-links-to-cia/
Microfrost11 Agosto 2016, 09:34 #15
l'unico modo per godersi questo gioco è con il gps spoofing, per il resto è dannatamente mediocre
Eress11 Agosto 2016, 12:30 #16
Originariamente inviato da: Energia.S

Putin non è l'unico caso, anche in Iran è stato vietato. A parte la pericolosità, la condizione in cui riduce e telecomanda la gente, ridotta a zombie, di cui si è già detto e ridetto, ma dietro sto pseudo gioco è evidente che ci sia molto altro, niantec, cia, goole e tutta la cricca degli spioni cospiratori made in iuesai.
omerook11 Agosto 2016, 13:05 #17
e no ora pure la sezione articoli? eddai che per lo svago ce già la sezione news!
ronin78911 Agosto 2016, 15:36 #18
...
...dal complottaro per la gioia di Antonio23... quinta puntata...
...
Pokèmon Go!: la terribile verità!
Marcello Pamio – 28 luglio 2016

http://www.disinformazione.it/pokemon_go.htm

...
...
Pokèmon Go! & la CIA
Pokèmon Go! è stato sviluppato dalla ditta Niantic Lab., il cui fondatore è un certo John Hanke.
Tra le altre cose, Hanke ha fondato la società Keyhole Inc. che nel 2004 è stata acquistata nientepopodimenoche da Google, la quale poi implementando la tecnologia della compagnia è uscita con applicazioni importantissime come Google Earth e Google Maps.
La Keyhole non è una società qualsiasi ma una casa di sviluppo software specializzata nella visualizzazione di dati geospaziali: immagini satellitari per esempio.

A questo punto fa la sua comparsa un grosso finanziatore alquanto interessante: IQT (In-Q-Tel). IQT è una compagnia governativa privata. E di quale governo? Indovinate un po’?
Esatto, sempre il solito: quello che esporta la democrazia con il fosforo, l’uranio impoverito, le bombe a frammentazione e le minitestate atomiche.
Lo scopo ufficiale di questa società è riportato nel loro sito: “IQT identifica, si adatta e fornisce soluzioni tecnologiche innovative per sostenere le missioni della Central Intelligence Agency”.[2]
Addirittura il partner principale è la In-Q-Tel Interface Center la cui sede si trova nel palazzo della Central Intelligence Agency! Più chiaro di così.
La CIA investe in tutte le compagnie high-tech del mondo (nuove o vecchie) in modo da essere sempre aggiornata su tutti gli sviluppi e i progressi della tecnologia. In pratica i servizi d’intelligence statunitense da una parte s’infiltrano in ogni società per averne il controllo e dall’altra tale controllo serve per mantenersi all’avanguardia negli sviluppi delle tecnologie di informazione.

...ecc...
...
...
junkman198012 Agosto 2016, 15:18 #19
LO SAPEVO!
E' UN GOMBLODDO!!!
ronin78912 Agosto 2016, 19:29 #20
Originariamente inviato da: junkman1980
LO SAPEVO!
E' UN GOMBLODDO!!!


...
...
...ma no!... sul serio?
...grazie per l'informazione... pensa, sono così sbadato che non me ne ero accorto...
...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^