World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli

World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli

Un anniversario non da poco quello che World of Warcraft celebra con l’uscita della sua ultima espansione, Warlords of Draenor. Ed è ironico che proprio a questa pietra miliare nella sua storia, il celeberrimo MMORPG targato Blizzard decisa di fare un tuffo nel passato: non in termini di contenuti di gioco, che come ormai di consueto per ogni espansione vengono rivisti e proiettati verso la novità, ma in termini di storia.

di pubblicato il nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
davo3027 Novembre 2014, 14:47 #11
Originariamente inviato da: iorfader
non ho capito la risata al primo posto.... cerco di rispondere a + cose che mi vengono in mente...

partiamo dal fatto che non gioco + da 1 mesetto per bot ban volontario e che quindi le cose che dico le sò per certo....

non hanno messo niente riguardo al pvp perchè semplicemente il pvp funziona a stagioni su wow, e la stagione è finita se non ricordo male a fine settembre e la nuova parte il15 dicembre se non ricordo male, purtroppo dubito ci siano grandi cambiamenti sul pvp...ma se ne sà molto poco....l'unica cosa è che con l'avvento della prepatch di wod ossia la 6.0.2 moltissime skill sono state cancellate, quindi io mi trovavo malissimo anche a fare pvp, perchè ormai avevo il pg solo per pvp, impostato in un certo modo e sapevo come usarlo...diciamo che c'è da reimparare a fare pvp e ad usare tutti i personaggi, ma se si viene da lunghissimi fermi, non cambierà niente per voi, perchè tanto non ricordate niente.


riguardo alla wow kill, c'è e da molto ormai. si chiama star wars the old republic, per tutti quelli di voi che la conoscono dal primo giorno come me, vi consiglio di riconsiderare il gioco, perchè è migliorato davvero moltissimo, se prima era un 1 appena uscito, ora è un 8. inoltre per tutti quanti, vecchi e nuovi conoscitori del gioco, lo si può giocare totalmente gratis, con perdita di davvero pochissime possibilità, oppure pagare l'abbonamento (come faccio io) che è uguale a wow. datemi retta e provatelo per 1 settimana...scegliete il lato che + vi fà divertire...e non smetterete più


Beh wow non è proprio un gioco pvp based, anzi. Per quanto riguarda le skill, è vero ne hanno tolte parecchie, ma hanno cercato di bilanciare la cosa mettendo dei fight in cui devi saper usare quelle poche skill rimaste al 100%. da healer non hai un momento di riposo, e devi saper usare ogni cosa al momento giusto.
SWTOR per me ormai si è bruciato, il Wow killer esiste ma non è lui. Imho è FFXV. Provatelo perchè è fantastico (ho dovuto abbandonare perchè non riuscirei mai a gestire 2 mmorpg, ormai manco 1, e per affezione a Wow e ai ragazzi conn cui gioco)
emanuele8327 Novembre 2014, 14:55 #12
Originariamente inviato da: davo30


Vero, per ora si sta attestando ai livelli di TBC, per difficoltà degli eroici, sotryline e quantità di "cose" da fare oltre al raiding. Finalmente sono anche riusciti a dare un senso al pvp che non è piu fine a se stesso ma è utile anche a giocatori prettamente pve.


imho quando si mischiano le due cose il pvp muore. Spero non si sia tornati a quando per vincere le arene dovevi avere pezzi pve. Il pvp deve essere basato sulla skill, per eccellere ti devi allenare. Lasciamo l'eccellenza pve ai no-lifer...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^