Madden NFL 15: football is life!

Madden NFL 15: football is life!

Madden 15 è senza ombra di dubbio il miglior Madden che abbia mai giocato. Punto. Compratelo, se vi piace il Football. La mia recensione potrebbe concludersi qui, ma forse è più opportuno dilungarsi maggiormente su quello che EA ha saputo fare, per ottenere questo risultato eccellente.

di pubblicato il nel canale Videogames
 

Bello da vedere e ascoltare

Madden 15 non raggiunge ancora le vette della serie NBA 2K, ma compie un lavoro egregio. A livello visivo - finalmente - la riproduzione degli atleti è decisamente credibile e impressionante. Animazioni, volti e modi di fare sono tutti al loro posto: belli da vedere e conferenti il giusto grado di immersività nella partita.

Dal punto di vista audio, si possono registrare buone migliorie per quanto riguarda il sonoro d’ambiente: il tifo, per quanto possibile, visto che sempre di sport americani si parla, agisce in modo strutturato e adatto. Senza picchi qualitativamente imperdibili, ma anche senza passaggi a vuoto.

Molto bene per il commento: è realistico e approfondito. Magari non molto vario e con qualche insospettabile ‘passaggio a vuoto’ nella lettura di alcune situazioni di gara (non si possono definire di importanza capitale le giocate durante il quarto quarto di una partita sul 41-3), ma di sicuro gradevole. Menzione d’onore, in questo senso, per i dialoghi dell’intervallo.

 
^