Diablo III adesso in salsa next-gen

Diablo III adesso in salsa next-gen

Il prossimo 19 agosto diventerà disponibile Diablo III: Ultimate Evil Edition, la versione del celebre action rpg Blizzard per le console comprensiva dell'espansione Reaper of Souls. Inoltre, la Ultimate Evil Edition segnerà il debutto di Diablo sulla next-gen, offrendo spettacolari immagini a 1080p su PS4.

di pubblicato il nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 
  • Articoli Correlati
  • Recensione Reaper of Souls: è vero riscatto per Diablo? Recensione Reaper of Souls: è vero riscatto per Diablo? Anche il terzo capitolo della celebre saga targata Blizzard giunge puntuale all'appuntamento con l'espansione. L'uscita di Reaper of Souls rappresenta l'occasione di riscatto per la storica software house agli occhi di quegli appassionati rimasti delusi da alcune delle scelte implementate in Diablo III. Reaper of Souls è un'espansione e, come da policy di Gamemag per questo tipo di contenuto, non ha una valutazione sintetica. All'interno trovate anche la gallery di screenshot auto-prodotti.
  • Diablo III per console: niente connessione a internet permanente e gioco via LAN Diablo III per console: niente connessione a internet permanente e gioco via LAN Dopo aver provato Diablo III su Xbox 360 e PS3 ecco le nostre considerazioni sulla versione console del celeberrimo hack and slash di Blizzard. La nuova versione introduce un nuovo sistema di interfacciamento e, soprattutto, rimuove alcuni limiti che Blizzard ha introdotto su PC e Mac per combattere la pirateria.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CYRANO22 Luglio 2014, 06:32 #11
Originariamente inviato da: Vestar
Giocare un ARPG con visuale isometrica su console è una bestemmia.
Certi giochi dovrebbero rimanere su PC...


L'hai provato su console almeno ?


Codbdgeobdeifhfgeke

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^