The Secret World: recensione e approfondimento tecnico

The Secret World: recensione e approfondimento tecnico

Dopo aver passato le ultime settimane a giocare il nuovo MMORPG della software house di Age of Conan e Anarchy Online, eccovi il nostro responso. Ci occupiamo anche dell'aspetto tecnico di The Secret World, che è costruito sulla tecnologia Dreamworld Engine allestita da Funcom. Tsw non è solo il primo gioco a implementare la nuova tecnologia di anti-aliasing TXAA, ma è uno dei titoli in cui l'effetto di tassellazione delle DirectX 11 è maggiormente evidente. Le immagini che vedete sparse per l'articolo provengono dal produttore, mentre quelle nella gallery in prima pagina sono homemade, con dettaglio grafico impostato sui massimi valori e tassellazione attivata.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Demone_Horobi27 Agosto 2012, 13:23 #11
Perdona la mia opinione virus_101, ma mi pare più che un giudizio, uno sfogo (ovvio, de gustibus etc etc)
Ma a che morpg giochi, per sapere almeno i termini di paragone a cui fai riferimento?
Il respawn in forma di fantasma c'è nella stra grande maggioranza dei morpg, il combattimenti simil wow può non piacere, ma non è orripilante altrimenti non sarebbe la realtà che volente o nolente è da diversi anni, ed il business model è vecchio sì, ma a parte i freetoplay (che ,gw a parte, generalmente o hanno grossissimi limiti che denotano la loro natura, o vengono come soluzioni di emergenza da fail di vendite) anche il resto si basa su abbonamento, di certo però avrei fatto pagare non più di 8-9€, quello sì.
E' un gioco che può piacere molto o poco, ma non credo che gli elementi per giudicare, dopo qualche giorno che lo provi o peggio guardi dei video, siano quelli che hai indicato. Mi trovo molto più concorde con Ilpanda (anche se è sulla via dell'estinzione ) confermando che l'avrei fatto pagare 8,99massimo il mensile singolo, poi al solito tutto è al solito imho.

Saluti!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^