Fifa 13, anteprima: a grandi passi verso il realismo

Fifa 13, anteprima: a grandi passi verso il realismo

Non era possibile aspettarsi una rivoluzione come quella avvenuta nel 2012, ma era lecito aspettarsi limature e rifiniture. In questo senso, EA non delude, andando nella giusta direzione.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stefano880130 Maggio 2012, 20:26 #11

Radiocronaca

Cmq la cosa ridicola è ancora la radiocronaca.. vinci con molto goal di scarto magari 5 o 6 per fun, e ancora il commento "E' questo il goal che l'allenatore aveva chiesto per chiudere la partita..."
tony8931 Maggio 2012, 09:20 #12
Stessa storia del 12...grandi passi verso il realismo poi ti vedi i giocatori che cadono da soli
SuperN1ubbo31 Maggio 2012, 13:02 #13
Originariamente inviato da: mik77
più che altro gestire un tot. di soldi per corrompere qualche giocatore della squadra avversaria in base a parametri tipo etica/dignità visionabili sulle caratteristiche ci metterei anche le intimidazioni con gli zingari



Non sarebbe male nemmeno l'aggiunta della modalità "chiacchierata "preliminare" con la vicepresidente prima di "approfondire" in separata sede.

http://www.google.it/imgres?q=valen...TSDg&zoom=1
AleK31 Maggio 2012, 14:06 #14
Fifa e PES sono a mio avviso, i videogiochi migliori da condividere quando inviti gli amici in casa per organizzare piccoli tornei accompagnati da una pizza e una birra ghiacciata. Ma avere una simulazione del gioco del calcio "perfetta" è pura utipia. Non è neppure pensabile che arrivino a raggiungere l'ottimo. Mancano e mancheranno sempre la spontaneità e l'inventiva del singolo, così come la motivazione del gruppo. Quindi a questo punto, io preferirei di più un simulatore arcade ben realizzato piuttosto che vedere certi schemi improbabili fatti passare per "realismo tattico". Continuare a comprare anno dopo anno prodotti come questo solo per veder migrare i calciatori nel mercato o per sperare in un miglioramento impossibile da realizzare è, nella mia opinione, un investimento pessimo. Probabilmente un marcato calo nelle vendite funzionerebbe come incentivo, molto meglio di mille richieste sui forum ufficiali. Considerato che vengono costantemente inattese e quando provano a inserire qualcosa di diverso, generalmente è sempre sbilanciato.
Queste son minestre riscaldate in stile CoD e l'unico realismo sta nelle sempre migliorate texture e animazioni. E' proprio il gioco del calcio che lascia l'amaro in bocca.
froste01 Giugno 2012, 07:07 #15

Ben fatto;-)

Complimenti per l'articolo;-)
Stefano Carnevali rimane il migliore!
patfer02 Giugno 2012, 17:25 #16
Originariamente inviato da: Ma Sara
Speriamo aggiungano la possibilità di scommettere sull'esito delle partite.


Già così nessuno perde l'abitudine!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^