Brink: le abilità e una nuova missione

Brink: le abilità e una nuova missione

Aggiorniamo la nostra anteprima di Brink con le informazioni e le nuove impressioni che scaturiscono dal test dell'ultima build del gioco portata da Splash Damage al Bethesda for Gamers.

di pubblicato il nel canale Videogames
 

Abilità

Recentemente Bethesda e Splash Damage hanno rilasciato nuove informazioni sulle abilità delle quattro classi di Brink, fornendo delucidazioni su singole abilità con relative descrizioni. Le abilità non sono tutte disponibili sin dall'inizio, ma fanno parte di un meccanismo di sblocchi. Solamente acquisendo esperienza sul campo di battaglia, così, si potranno avere le abilità più competitive.

Chiaramente le abilità sono molto importanti in Brink. Gli sviluppatori promettono una serie molto ampia di abilità che si sbloccano man mano che si accumula esperienza. Sul campo di battaglia si possono portare al massimo quattro abilità, il che induce il giocatore a fare delle scelte e a configurare il proprio alter ego nella maniera opportuna a seconda dello stile di gioco personale.

Vediamo le nuove abilità rivelate. Il tecnico può installare una Torretta a canne rotanti, che riconosce automaticamente e attacca di conseguenza i nemici. Per usare questo tipo di torretta bisogna sbloccare prima la torretta leggera e la torretta media.

Il medico può acquisire l'abilità di Autorianimazione, che consente di tornare in partita una volta che si è stati colpiti e si è costretti a rimanere a terra. Una volta utilizzata, Autorianimazione ha un lungo tempo d'attesa prima di poter essere usata nuovamente.

L'agente ha la cosiddetta Bomba neurale, ovvero una carica esplosiva impiantata chirurgicamente da far esplodere quando si è a terra fuori combattimenti. Elimina tutti i nemici vicini.

Il soldato invece dispone, tra le altre, dell'abilità Saccheggia. Riempie la propria barra delle scorte saccheggiando l'equipaggiamento dei nemici morti sul campo di battaglia.

Infine, è stata rivelta l'abilità universale Tiro alle granate. Consente di colpire le granate a frammentazione che si trovano a mezz'aria e quindi avere maggiore controllo su quando e dove farle esplodere.

 
^