Shooter, storia, co-op: in una parola Brink

Shooter, storia, co-op: in una parola Brink

Primo hands-on con il nuovo sparatutto multiplayer di Splash Damage. Brink offre una storia nella campagna principale con diverse sfaccettature e uno stile grafico accattivante e originale. Grande spazio alla personalizzazione.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Brink: sparatutto multiplayer con storia Brink: sparatutto multiplayer con storia Abbiamo assistito a una dimostrazione di Brink in versione pre-alpha. Il nuovo sparatutto multiplayer di Splash Damage si rivela un prodotto interessante con diversi elementi innovativi. L'articolo include l'intervista a Paul Wedgwood, direttore di Splash Damage.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ZiP!03 Marzo 2011, 13:17 #11
Originariamente inviato da: Pitagora
Sto respirando in un sacchetto pur di rimanere calmo e rispondere con tutto il garbo di cui sono capace. Quindi evito di commentare "istintivamente" e concentro tutto nelle seguenti domande (retoriche):

In cosa l'id tech 4 non è adatto al multiplayer? Collisioni? Scalabilità? Rispondenza prospettica del campo visuale? Precisione sul calcolo vettoriale delle traiettorie di tiro? Fluidità? Rispondenza mouse/inquadratura? Netcode? E' possibile che i titoli che hai citato abbiano avuto problemi di gameplay invece che tecnici o legati al motore?


Il netcode è qualcosa di a dir poco pietoso, probabilmente il motivo principale del fallimento.
Una buona scalabilità è una caratteristica che ha sempre contraddistinto i motori id, in questo caso anche in teoria, se non fosse poi che in pratica era impossibile avere un framerate buono stabile anche con pc di fascia alta e settaggi ultra-tweaked.
Io non so se il problema sia il motore in se o sia dovuto ai giochi, ma trovo strano che TUTTI i giochi basati su questo motore abbiano gli stessi identici problemi.
Se poi per te sono aspetti di poco conto ok, probabilmente il centinaio di migliaia di utenti che ha comprato il gioco e l'ha abbandonato dopo qualche mese non li reputava tali.
lordkain8405 Marzo 2011, 09:31 #12
che orrore sto gioco

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^