Kane & Lynch: quando giocare di squadra vuol dire tutto

Kane & Lynch: quando giocare di squadra vuol dire tutto

Abbiamo messo le mani sulla nuova fatica di IO Interactive, Kane & Lynch 2: Dog Days, e ci siamo trovati a giocare uno sparatutto solido che ambisce addirittura a innovare il genere, dal punto di vista del multiplayer.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • New Vegas, un nuovo modo di vivere l'esperienza di Fallout 3 New Vegas, un nuovo modo di vivere l'esperienza di Fallout 3 Prime impressioni sulla pre-alpha di Fallout New Vegas. Il nuovo gioco della serie si configura come una via di mezzo tra un'espansione e un capitolo completamente nuovo di Fallout. Non è comunque richiesto il gioco originale.
  • Halo Reach: tutto quello che c'è da sapere sul beta test Halo Reach: tutto quello che c'è da sapere sul beta test Abbiamo sviscerato la beta multiplayer che è attualmente disponibile, attraverso Halo 3 ODST, su XBox Live. Halo Reach introduce nuove modalità di gioco e le classi, con evidenti ripercussioni sugli equilibri.
  • Mostrato Rage. Impressioni sullo sparatutto id Software Mostrato Rage. Impressioni sullo sparatutto id Software Hardware Upgrade è stata invitata all'evento Bethesda Gamers Day che si è svolto a Parigi, dove id Software ha mostrato l'ultima pre-alpha di Rage, lo sparatutto ad ambientazione post-apocalittica in sviluppo ormai da diversi anni. Vediamo come procedono i lavori e analizziamo le componenti principali del gameplay.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Acid Queen27 Maggio 2010, 21:42 #11
Questo gioco sembra uscito dai libri di Edward Bunker, il pelato con gli occhiali da sole è uguale a come mi sono sempre immaginato Mad Dog McKenzie in "cane mangia cane"!! E' lui!!
Sono contento di non aver mai giocato il primo episodio, questo seguito, sembra molto interessante. La grafica in stile youtube è molto azzeccata imho.
Spider Baby29 Maggio 2010, 13:42 #12
Mi sembra che non si faccia menzione della modalità cooperativa, che era il fulcro del primo episodio.
Mi sembra impossibile che l'abbiano tolta, in un gioco in cui cmq i personaggi sono sempre due, perché dunque non citarla?
SimoCnt25 Luglio 2012, 00:52 #13
ragazzi sarà anche vero che è un titolo abbastanza vecchio..ma il multiplayer è ancora popolato?
io l'ho finito tempo fa e vorrei riacquistarlo per il multiplayer, me lo consigliate?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^