Assassin's Creed II: sandbox game con gameplay variegato?

Assassin's Creed II: sandbox game con gameplay variegato?

Abbiamo provato la versione definitiva di Assassin's Creed II. Con questo seguito, lo sviluppatore Ubisoft Montreal si è posto innanzitutto l'obiettivo di rendere il gameplay più variegato, ovvero di risolvere l'unico vero limite del gioco originale. Missione compiuta?

di pubblicato il nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 
  • Articoli Correlati
  • Miles Jacobson, la mente dietro Football Manager Miles Jacobson, la mente dietro Football Manager Hardware Upgrade intervista Miles Jacobson, la leggenda del mondo dei manageriali che sta dietro l'originale Championship Manager, aka Scudetto, e che adesso cura Football Manager. Ne approfittiamo per elencare le novità dell'edizione 2010 e per formulare un parere sul gioco.
  • Battlefield Bad Company 2: la distruzione ha inizio in beta Battlefield Bad Company 2: la distruzione ha inizio in beta Abbiamo provato la versione beta del nuovo Battlefield, disponibile da ieri sul PlayStation Network. Diamo qualche prima impressione sul gioco, finora mostrato rigorosamente solo in multiplayer, e mostriamo le nuove caratteristiche con il videoarticolo.
  • Modern Warfare 2: guerra in prima persona Modern Warfare 2: guerra in prima persona Finalmente Call of Duty Modern Warfare 2 è nei negozi. Infinity Ward realizza una campagna single player molto breve, ma allo stato dell'arte. Il multiplayer è più controverso per via dell'esclusione dei server dedicati, ma come al solito si rivela divertente e coinvolgente.
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Masamune01 Dicembre 2009, 16:38 #11
che supporto directx avrà la versione pc?
devo dire che sul primo capitolo, la differnza tra dx9 e 10 non era sostanziale, ma in parecchie cose si notava. una su tutte il cambiamento dell'illuminazine quando passavano le nuvole a coprire il sole.
attendiamo grandi cose da questo titolo, so prattutto un motore ben performante e non il solito porting fatto con i piedi.
Crimson Skies01 Dicembre 2009, 16:44 #12
Il primo aveva una ambientazione molto originale ed è un peccato che sia stata sprecata in quel modo. Questo secondo offre anche esso un background molto spesso soprattutto visto che si occupa della nostra Italia. Non ho provato la versione consoles (vorrei comprarla) ma credo che quella PC sicuramente avrà il supporto DX10 almeno se non DX11. Questo il motivo del ritardo.
Comunque la recenzione dice il vero su tutto. Speriamo che l'anno nuovo ci porti un gioco PC davvero ottimo.
sertopica01 Dicembre 2009, 17:01 #13
Io credo che graficamente il gioco resterà tale e quale, escludendo come sempre risoluzione, AA e AF maggiori... L'unica cosa che mi auguro di cuore è l'aumento della LOD distance. Su console ogni cosa acquista dettaglio ad un palmo di naso!
ceppone01 Dicembre 2009, 17:09 #14
il sito multiplayer.it
http://multiplayer.it/giochi/assass...d-2-per-pc.html

riporta la data di uscita per la versione pc di AC2 il 14 gennaio 2010.
questa può risultare una fonte valida oppure lascia il tempo che trova?
Crimson Skies01 Dicembre 2009, 17:16 #15
Gli shop hanno date diverse. Quindi non so quale possa essere affidabile.
massi88dux01 Dicembre 2009, 17:23 #16
io l'ho giocato su xbox 360...

nn c'è alcun dubbio...questo gioco è un CAPOLAVORO...
floc01 Dicembre 2009, 17:29 #17
io lo trovo un capolavoro su xbox360. si potrebbe si' migliorare un po' il sistema di combattimento ma per il resto nessuno si accorge ad esempio del precalcolo dei png, come in mw2, se le cose sono fatte bene a colte un pattern e' piu' efficiente di una ia cinematograficamente parlando graficamente non si puo' discutere, uno spettacolo per gli occhi

me lo sto gustando piano piano, saro' al 75% della storia e sto cercando di scoprire tutto, dopo il b revissimo mw2 e' decisamente da provare, bello bello
DeMoN301 Dicembre 2009, 17:51 #18
In attesa della versione pc...

sono anche andato a vedere il fan day a milano
ghiltanas01 Dicembre 2009, 17:54 #19
mi hanno detto che questo è piuttosto diverso dal primo, cioò ovviamente è una cosa positiva. Me lo confermate, oppure anceh il 2 è sponsorizzato dalla bonomelli?
DeMoN301 Dicembre 2009, 18:05 #20
doppio post,sorry

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^