StarCraft II: provata in esclusiva la beta

StarCraft II: provata in esclusiva la beta

Abbiamo provato la versione beta di StarCraft II direttamente negli uffici di Blizzard, a Irvine in California. Nell'articolo le novità sul gameplay, le caratteristiche del gioco e le prime sensazioni di quello che si preannuncia come uno dei titoli di riferimento nel 2009 nel panorama PC. Incluso un nuovo trailer di StarCraft II.

di pubblicato il nel canale Videogames
Blizzard
 

Video

In questa pagina trovate un paio di video di StarCraft II rilasciati nell'ultimo periodo da Blizzard. Ci riserviamo, come detto in precedenza, di pubblicare nel corso della settimana il video con il resoconto della nostra visita nella sede di Blizzard e con l'intervista a Rob Pardo, vice presidente e game designer di Blizzard.

Il primo video ci viene concesso in esclusiva da Blizzard. Contiene diverse sequenze di combattimento con la maggior parte delle unità delle tre razze di StarCraft II. Mostra anche una mappa di gioco e diversi edifici sia dei Protoss che dei Terrans che degli Zerg.

[HWUVIDEO="407"]StarCraft II: nuovo video in esclusiva[/HWUVIDEO]

Questo video è disponibile anche in alta definizione a questo indirizzo.

Il secondo video, che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi, è invece il Battle Report #3 commentato da Dustin Browder, leader designer di StarCraft II, e da Robert Simpson, membro del team E-Sports. Rivela le parti della mappa distruttibili, le "watch tower", i luoghi della mappa in cui è possibile proteggere le unità, le caratteristiche della tecnologia IK System, esalta le differenze delle unità e ne mostra i poteri speciali oltre che sottolineare le nuove possibilità strategiche di StarCraft II.

[HWUVIDEO="398"]Battle report di StarCraft II[/HWUVIDEO]

Questo video è disponibile anche in alta definizione a questo indirizzo.

 
^