Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi

Prototype: il personaggio più potente dei videogiochi

Activision Blizzard ha presentato Prototype, il nuovo action/adventure su mondo open-ended in cui i giocatori prendono il ruolo di un personaggio che può letteralmente travolgere l'intera Manhattan. Diamo qualche primo giudizio sul gioco del quale abbiamo potuto provare le versioni XBox 360 e PlayStation 3.

di pubblicato il nel canale Videogames
XboxPlaystationActivisionBlizzardMicrosoftSony
 

Trailer

In questa pagina raccogliamo i trailer più significativi tra quelli diffusi da Radical Entertainment per promuovere Prototype. Il primo dei trailer riguarda il filmato di introduzione realizzato in grafica pre-render.
[HWUVIDEO="338"]Prototype: trailer[/HWUVIDEO]

Il seguente filmato, invece, introduce diversi aspetti della storia di Prototype e i personaggi più importanti. Nel video si vedono The Specialist e i Blackwatch. Questi ultimi sono veterani militari di comprovata capacità, scelti e reclutati tra le Forze Speciali e le unità di sicurezza di tutto il paese. Hanno compiuto missioni in ogni angolo della terra e sono impavidi e risoluti quando affrontano ogni tipo di missione, dal rapimento all’uccisione. A capo dei Blackwatch c'è The Specialist, l'uomo giusto per il lavoro sbagliato.

[HWUVIDEO="339"]Prototype: the story[/HWUVIDEO]

Con l'ultimo trailer i ragazzi di Radical Entertainment si sono divertiti a elencare le dieci ragioni per cui si deve comprare Prototype, elencando la lista delle dieci principali caratteristiche del gioco.

[HWUVIDEO="340"]Prototype: 10 motivi per comprarlo[/HWUVIDEO]
 
^