Novità E3 2008: Microsoft, Nintendo e Sony e i trailer

Novità E3 2008: Microsoft, Nintendo e Sony e i trailer

Microsoft si concentra sui giochi e sul futuro di XBox Live, Nintendo rinnova la serie dei cosiddetti casual games per Wii con Wii Music e Wii Sports Resort e Sony tenta di arricchire la seconda fase del ciclo vitale di PlayStation 3 con God of War III e con PlayStation Video Store. In più raccogliamo i trailer più interessanti tra quelli mostrati a Los Angeles.

di pubblicato il nel canale Videogames
SonyMicrosoftXboxNintendoPlaystation
 

Trailer - parte 3

Rage

inFamous

Fable 2

Gears of War 2

Halo Wars

Final Fantasy XIII

  • Articoli Correlati
  • Games Convention 2007: i giochi presentati Games Convention 2007: i giochi presentati Proponiamo in questo articolo tutti i dettagli sui giochi più importanti presentati al Games Convention 2007 di Lipsia che si è chiuso domenica scorsa. Ecco dunque il resoconto sui giochi che abbiamo osservato, provato, le immagini ed i dettagli sulla struttura dei titoli della prossima stagione videoludica, destinata a conquistare il cuore degli appassionati
  • E3 2007: eventi Microsoft, Nintendo e Sony E3 2007: eventi Microsoft, Nintendo e Sony I tre colossi del mondo delle console hanno aperto l'E3 2007. Tantissimi annunci, sia sul versante hardware che su quello software. Elite in Europa, Wii Zapper, nuova PSP sono solamente i principali. Per i giochi novità su Gears of War, Super Mario Galaxy, UT III e altri ancora. L'articolo comprende i trailer rilasciati all'E3.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dev4217 Luglio 2008, 08:41 #1
Microsoft ha stupito a questo E3, in primis perchè dopo diverso tempo che non si parlava + di Final Fantasy 13 è stato annunciao che sarà anche per X360 il che per Microsoft è positivo, e poi Gears 2 ogni video che fanno vedere di sto gioco è sempre + impressionante, per non parlare di Fable 2 Resident Evil 5 ecc.
Da parte di Nintendo in vece con sto nuovo Animal Crossing che può sembrare un po come the sims ma è molto + divertente, questo gioco ha un problema a chi piace questo Genere crea assuefazione!!!!
Alucard8317 Luglio 2008, 08:48 #2
Io personalmente sono rimasto un pò deluso da questo E3.

Certo, bellissimi i trailer ed i giochi sono promettenti, ma la verità è che non è stato mostrato nulla di veramente nuovo. Tutti i giochi mostrati li conoscevamo praticamente tutti già da prima, solo sono stati mostrati nuovi spezzoni filmati per mostrarne le potenzialità (vedi prince of persia e Gears of War 2, così come Resistance 2), e le date di uscita.

A ben guardare, l'unico vero annuncio epocale riguarda FFXIII per X360

Non so....questo evento mi ha dato troppo la sensazione di "minestra riscaldata con qualche condimento extra"
Wolve66617 Luglio 2008, 09:11 #3
io son rimasto molto colpito da come NINTENDO stia sfruttando al 100% tutta la sua piccola console ke ok graficamente non farà urlare al miracolo ma cacchio dev'essere troppo bello suonare la batteria con tutti e 3 i controller!!! son molto contento di possedere una wii e piano piano la aggiornerò con cio ke uscirà xkè con gli amici mi ci diverto alla grande!!

cmq star wars è spaventosamente bello, non vedo l'ora!!!!!!!!!
John2217 Luglio 2008, 09:27 #4
Spaventosamente belli 'sti giochi, e tutto l'insieme indica chiaramente come si vada inesorabilmente verso un futuro di sole console per giocare, e computer sottili o portatili per tutte le altre applicazioni...
task-17 Luglio 2008, 09:32 #5
ma dai vi siete dimenticati il trailer di Dawn of War II che è il più bello di tutti....


http://www.gametrailers.com/player/36578.html?type=flv


eddai su... : )
mashiro.tamigi17 Luglio 2008, 09:37 #6
C'è molta carne al fuoco;
tutte le console hanno offerto un buon numero di giochi, tutti molto interessanti; a mio parere Wii inizia a perdere colpi dal punto di vista prestazionale rispetto alle più complesse avversarie e quindi (a meno di annunci finali strabilianti) esce un pò ridimensionata (ma le vendite continueranno ad andare benissimo).

Annuncio più importante: Final Fantasy su Xbox
Idea più interessante: la batteria di Wii Music, malgrado il giocatore sembri in preda ad una crisi epilettica, potrebbe veramente essere divertente.
Gioco più impressionante: secondo me "Star Wars The Force Unleashed"
arrapaho17 Luglio 2008, 09:40 #7
e3 abbastanza deludente con troppe poche novità. Ormai abbiamo visto che il mondo console prenderà il sopravvento su quello pc. un pò mi rattristo, ma poi neanche tanto poichè in questo modo giocare sta diventando più semplice e immediato (e più economico per certi aspetti).
ormai tutte e tre le console sono diventate mature, ma se mi permettete credo che sia stato più curato l'evento da parte di microsoft e nintendo, piuttosto che da sony. Non ha proposto grosse novità e alcuni titoli che dovevano essere esclusivi (vedi final fantasy xiii) non lo sono più, ed è un dato di fatto. Non mi stupirei se fra un pò uscisse anche mgs 4 per xbox (vi ricordo che anche ff13 doveva essere esclusiva ps3 a causa del suo hardware migliore)
monsterman17 Luglio 2008, 09:57 #8
ma il video di resistance2 è quello di resident evil 5. Link errato?

Tanti e troppi giochi belli azzarola avere il tempo di giocarli tutti
dottorzero7717 Luglio 2008, 10:10 #9

Ma Jim Lee....

Non era il mitico disegnatore di comics Marvel e DC? O è solo un caso di omonimia? Qualcuno sa rispondermi?
bs8217 Luglio 2008, 10:22 #10

Microsoft davanti a tutti...

Visto lo scarno E3 di quest'anno si salva solo MS.

Nintendo continua con i suoi giochini e NIENTE di nuovo...

Sony fa forse la peggiore e più brutta conferenza della storia dell'E3... noiosissima e senza novità che già non si sapessero nel dettagli.... bah!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^