PlayStation Portable Dossier

PlayStation Portable Dossier

Una panoramica sull'universo che ruota attorno la PSP di Sony: dalle caratteristiche tecniche all'evoluzione della piattaforma e delle sue funzionalità, passando per gli oscuri lidi di downgrade, custom firmware e pirateria, e sbirciando oltre l'orizzonte, verso il futuro della console portatile più avanzata del mercato.

di pubblicato il nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
za8713 Giugno 2008, 18:13 #11
Originariamente inviato da: Otre83
hai pienamente ragione ma conosco tanta gente che se gli dici "basta fare copia incolla" per creare la iso dell'umd, ti rispode è cos'è Astrofisica? (stessa cosa per cambiare il tema o convertire un video) eppure "usano" il pc da anni.

ok allora probabilmente parliamo della stessa cosa, lo sò che ci sono persone che usano il pc...
il problema è cosa intendono per usare, saprebbe usarlo chiunque:
lo schermo potresti usarlo come vassoio (un esempio non proprio reale ma il senso è quello) ecc...
Fl1nt13 Giugno 2008, 18:58 #12
è ora di una nuova psp secondo me



rigorosamente touch
Dexther13 Giugno 2008, 18:58 #13
Il concept è spettacoloso
ncc200013 Giugno 2008, 19:08 #14
ma nessuno bestemmia sul piu' grave problema di design del psp? (dopo l'assenza del secondo stick...): lo skermo lucidato a spekkio...li mortacci....
Saragot13 Giugno 2008, 19:20 #15
La console di per se è spettacolare, niente da ridire (forse la slim, potevano farla un pochino più piccola...) . Quello che non mi convince sono i titoli. Non hanno la qualità dei titoli per ds, e tutti gli sviluppatori si stanno disinteressando della psp, proponendo solo squallide conversioni di titoli multipiattaforma. Fortuna che è compatibile con i giochi della ps1!!!!!

p.s. provate il nuovo flat out per la psp, è spettacolare!!!!
firestormrudy13 Giugno 2008, 20:55 #16
l'unica fortuna dell apsp è il modding... non la avrei maicomprata se non avessi potuto trasformarla in un mezzo portatile..( avevo già il ds...)
e penso che molti smanettoni la avranno comprata per lo stesso motivo^^
giancarlo9113 Giugno 2008, 20:57 #17
io adoro la psp grazie a dark alex, genio!!!!!
petru91613 Giugno 2008, 21:32 #18
io adoro la psp dal giorno in cui l' ho comprata, è fantastica...io credo ke sony stia facendo una campagna più ke dignitosa per questo gioiellino...nn so infatti cm fate a dire ke la psp nn sia x niente originale...io di gioki belli sinceramente ne vedo...patapon, locoroco, echocrome...poi è giusto portare i brand ke hanno riscosso maggior successo sulla ps2 verso l' utenza psp...titoli come gow, ssx, flatout, ff VII,i vari gta, daxter, tekken....sono tutti titoli + ke belli, anzi x me bellissimi!è dal giorno ke ho comprato la psp ke nn smetto di giocarci, l' ho ovviamente anke moddata...ma giusto x poter usufruire dei 333 mhz a pieno, senza la limitazione dei 222 mhz, e devo dire ke il risultato è stupefacente!poi ovvio, ognuno ha i suoi gusti e vanno SEMPRE rispettati, x me la psp è un gioiello della tecnologia e dell'intrattenimento....
Therinai13 Giugno 2008, 21:36 #19
ma che sorpresa
In una precedente news (non ricordo su cosa, forse sullo schiacciante vantaggio di ds), avevo espresso un parere secondo la quale sony stesse trascurando la promozione di psp e relativi giochi. Cosa sulla quale invece nintendo cià dato dentro.
Detto, fatto, eccoci un bello speciale sulla psp
ari13 Giugno 2008, 21:49 #20
Bella l'idea di farci girare programmi e sistemi operativi , in questo modo puo' girare anche boinc spendendo in corrente un'inezia rispetto ad un computer

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^