E3 2007: eventi Microsoft, Nintendo e Sony

E3 2007: eventi Microsoft, Nintendo e Sony

I tre colossi del mondo delle console hanno aperto l'E3 2007. Tantissimi annunci, sia sul versante hardware che su quello software. Elite in Europa, Wii Zapper, nuova PSP sono solamente i principali. Per i giochi novità su Gears of War, Super Mario Galaxy, UT III e altri ancora. L'articolo comprende i trailer rilasciati all'E3.

di pubblicato il nel canale Videogames
SonyMicrosoftNintendoGalaxySuper MarioSamsung
 

Assassin's Creed e Halo 3

Sale sul palco Jade Raymond, produttrice di Assassin's Creed. Viene mostrato un demo in tempo reale dell'action/adventure con Scimitar Engine. Probabilmente resta il gioco più spettacolare tra quelli mostrati all'E3 2007: il demo comprende inseguimenti, interazione con la folla, combattimenti, la ricostruzione dettagliata della città e altro ancora. I due trailer con i quali è stato presentato il gioco sono presenti anche in questa pagina.

Si torna su Halo 3, per annunciare una nuova edizione speciale della console, proprio con i colori del celebre sparatutto. La console comprende un hard disk da 20 GB, delle cuffie auricolari, l'uscita HDMI un kit di ricarica. Sarà in commercio a partire dal 25 settembre, ovvero nello stesso giorno in cui sarà rilasciato lo stesso Halo 3.

Halo 3 Special Edition Console

L'evento non poteva che chiudersi con il nuovo trailer di Halo 3. È inutile dire che la visione del trailer è altamente consigliata anche a coloro che non sono appassionati della serie. È possibile visualizzare il filmato anche in questa pagina.

 
^